Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Mi pare di aver letto che le restrizioni sono x rom Sammy... Le aosp invece sono ok... Ma prendi la cosa con le pinze...
Quote:
blasf70
Si si ci stanno :D:D....Ma il dubbio rimane se ci sono restrizioni per le rom 4.2.2. sammy....
Non usatelo con le Sammy 4.2.2
-
Quote:
blasf70
Ma ragazzi....se davvero va su 4.2.2, è una bellissima notizia :D io sapevo che per ora nessun kernel poteva essere installato su 4.2.2....appena ho il telefono carico lo flasho...
E infatti con nessuna rom samsung 4.2.2 puoi fare il dualboot, anzi sulle rom samsung 4.2.2 non gira nessun kernel...
Mentre è ovvio che il dualboot si può fare sulle aosp / aokp 4.2.2 (tipo cyano, Slim, rootbox, ecc...) e non da stasera.
Le rom samsung 4.2.2 girano solo col kernel stock.
-
Quote:
skorpion83
E infatti con nessuna rom samsung 4.2.2 puoi fare il dualboot, anzi sulle rom samsung 4.2.2 non gira nessun kernel...
Mentre è ovvio che il dualboot si può fare sulle aosp / aokp 4.2.2 (tipo cyano, Slim, rootbox, ecc...) e non da stasera.
Le rom samsung 4.2.2 girano solo col kernel stock.
Qua molto probabilmente nessuno lo aveva puntualuzzato
-
Quote:
alenyc
Ecco qua la conferma
Ti sta chiedendo da un'ora se può usarlo su WanamLite e altre sammy, e tu continui a dire di si, perché a te funziona
Tu hai una aosp, è un'altra cosa
La sai là differenza?
Prima di rispondere, ACCERTATEVI DI QUELLO CHE SAPETE
RISCHIATE DI FAR BUTTARE I TELEFONI AGLI ALTRI UTENTI :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
dieguccio
Ti sta chiedendo da un'ora se può usarlo su WanamLite e altre sammy, e tu continui a dire di si, perché a te funziona
Tu hai una aosp, è un'altra cosa
La sai là differenza?
Prima di rispondere, ACCERTATEVI DI QUELLO CHE SAPETE
RISCHIATE DI FAR BUTTARE I TELEFONI AGLI ALTRI UTENTI :banghead::banghead::banghead:
Fate arrabbiare il mod al lunedì mattina è paragonabile al suicidio.
Buongiorno, io vado a letto B-)
-
Quote:
BlackJack89
Qua molto probabilmente nessuno lo aveva puntualuzzato
No? ma vedi che alegu lo ha scritto in prima pagina che funziona solo con le 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
No? ma vedi che alegu lo ha scritto in prima pagina che funziona solo con le 4.1.2
Vale per la base Sammy. Quando ho detto che funziona come le aokp 4.2.2, molti sono caduti dalle nuvole.
-
Quote:
BlackJack89
Vale per la base Sammy. Quando ho detto che funziona come le aokp 4.2.2, molti sono caduti dalle nuvole.
È scritto anche questo ;)
Buona notte, allora :)
-
Domanda veloce... Posso usare i profili del siyah per settare il kernel o ve ne sono di specifici che in prima pagina non li ho visti?
-
ciao a tutti, volevo sapere adesso monto come prim. la frankenstein e secondaria la PARANOIDANDROID 3.65. Appurato che le due rom non condividono la sd interna, i file tra una e l'altra devo spostarli con root explorer. Se io volessi avere come primaria la paranoid è possibile?Cosa comporta il cambio da recovery tecnicamente?Grazie