Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
ciao a tutti, volevo sapere adesso monto come prim. la frankenstein e secondaria la PARANOIDANDROID 3.65. Appurato che le due rom non condividono la sd interna, i file tra una e l'altra devo spostarli con root explorer. Se io volessi avere come primaria la paranoid è possibile?Cosa comporta il cambio da recovery tecnicamente?Grazie
Nessuno sa rispondere?
-
Quote:
Al3eRtO
ciao a tutti, volevo sapere adesso monto come prim. la frankenstein e secondaria la PARANOIDANDROID 3.65. Appurato che le due rom non condividono la sd interna, i file tra una e l'altra devo spostarli con root explorer. Se io volessi avere come primaria la paranoid è possibile?Cosa comporta il cambio da recovery tecnicamente?Grazie
Sinceramente visto che nessuno ti risponde vado a memoria.
La sd interna la condivide per forza andando a prendere ciò di cui ogni rom necessita. Gokhan (e di conseguenza il Googy) ha considerato che in caso di switch tra prima 4.1.2 e seconda 4.2.2 di spostare anche tutti i file/apk delle relative rom. Quindi non devi copiare nessuna cartella in nessuna cartella che tutto funzionerà. Ma ti ripeto che io ho flashato di tutto e di più su prima e seconda in ogni combinazione, switchato in altrettante senza copiare mai nulla e tutto è sempre andato bene...ma ora sono su 4.2.2 e non devi far altro che affidarti alla mia memoria sperando non sia fallace...:D:D
-
Quote:
alegu
Sinceramente visto che nessuno ti risponde vado a memoria.
La sd interna la condivide per forza andando a prendere ciò di cui ogni rom necessita. Gokhan (e di conseguenza il Googy) ha considerato che in caso di switch tra prima 4.1.2 e seconda 4.2.2 di spostare anche tutti i file/apk delle relative rom. Quindi non devi copiare nessuna cartella in nessuna cartella che tutto funzionerà. Ma ti ripeto che io ho flashato di tutto e di più su prima e seconda in ogni combinazione, switchato in altrettante senza copiare mai nulla e tutto è sempre andato bene...ma ora sono su 4.2.2 e non devi far altro che affidarti alla mia memoria sperando non sia fallace...:D:D
Grazie della risposta! io ho installato la paranoid e ripristinato un po di app utente con Titanium ma la rom crea nella sdcard principale una cartella 0 che diventa x la secondaria la sdcard interna. Quindi le cartelle della principale dovrei spostarle da una all'altra per avere le stesse cose sulle 2 rom.. cosa un po seccante. Quindi se dal stweaks inverto le rom non so cosa succeda..
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie della risposta! io ho installato la paranoid e ripristinato un po di app utente con Titanium ma la rom crea nella sdcard principale una cartella 0 che diventa x la secondaria la sdcard interna. Quindi le cartelle della principale dovrei spostarle da una all'altra per avere le stesse cose sulle 2 rom.. cosa un po seccante. Quindi se dal stweaks inverto le rom non so cosa succeda..
Ti trovi nella stessa situazione...le app non le possono condividere le due rom...uno su xda era riuscito ma non ha avuto seguito dato che era improponibile fare ciò che disse...
-
Quote:
alegu
Ti trovi nella stessa situazione...le app non le possono condividere le due rom...uno su xda era riuscito ma non ha avuto seguito dato che era improponibile fare ciò che disse...
Ovviamente Quto!
-
U.p.d.a.t.e.... 1.5.7
[19/07] Version 1.5.7 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.86 :good:
- ScoobyDoo Sound 1.1 : Fixed problem of Engine breaking on CM10.1
- ZZMoove : Updated to 0.6 (Thx ZaneZam & Yank555)
- Stweaks : New Tabs for governors settings (ZZMoove - PegasusQ - LulzactiveQ)
- Vibrator : Added support for vibration intensity setting & added to stweaks-misc
- CM10.1 : Added SELinux support
- USB gadget: use two luns on devices with two cards
- UMS: Added cdrom option to UMS-lun-devices with 2048 block size
- Fixed adb and usb-debugging problems
-
Ciao, mi potete consigliare un setting per risparmiare un po di batteria mantenendo cmq fluidità sul terminale?
-
ciao ragazzi...dove posso trovare i settaggi del super professore ingeniere "Illuminato" per questo kernel??? grazie
-
Versione 1.5.8 ONLINE !!! ;)
[22/07] Versione 1.5.8 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.87 :cool:
- ScoobyDoo Sound : Working mic on media apps (cm users, please freeze talkback to get rid of the audioout2 wakelock)
- Schedulers : Updated row to v4 and added bfq (row is now set by default)
- Xbox controller support added
- ZRAM : Remove snappy compression and use LZ4 (better performance)
- Stweaks : Added missing zzmoove settings & reactivated auto-install of stweaks app
- Touchwake : Updated to v1.1
- Phone heating problem hopefully fixed
-
Quote:
alegu
U.p.d.a.t.e.... 1.5.7
[19/07] Version 1.5.7 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.86 :good:
- ScoobyDoo Sound 1.1 : Fixed problem of Engine breaking on CM10.1
- ZZMoove : Updated to 0.6 (Thx ZaneZam & Yank555)
- Stweaks : New Tabs for governors settings (ZZMoove - PegasusQ - LulzactiveQ)
- Vibrator : Added support for vibration intensity setting & added to stweaks-misc
- CM10.1 : Added SELinux support
- USB gadget: use two luns on devices with two cards
- UMS: Added cdrom option to UMS-lun-devices with 2048 block size
- Fixed adb and usb-debugging problems
Quote:
Volpe92
Versione 1.5.8 ONLINE !!! ;)
[22/07] Versione 1.5.8 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.87 :cool:
- ScoobyDoo Sound : Working mic on media apps (cm users, please freeze talkback to get rid of the audioout2 wakelock)
- Schedulers : Updated row to v4 and added bfq (row is now set by default)
- Xbox controller support added
- ZRAM : Remove snappy compression and use LZ4 (better performance)
- Stweaks : Added missing zzmoove settings & reactivated auto-install of stweaks app
- Touchwake : Updated to v1.1
- Phone heating problem hopefully fixed
Grazie mille ragazzi (alegu insomma...) domani lo flasho!
Consigli per settaggi su stweaks???