Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Non più :p
Versione 1.6.6 ONLINE !!!
[09/08] Version 1.6.6 :
- Patched with Samsung Source Update11 :good:
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab) :good:
- MMC: Fix the workqueue overload battery waste (cm patch)
- Add cm workaround for call problem after boot (play silence wav)
- Removed cpu freq limit (causing some microlags ...)
NOTE : Wolfson Privacy mode doesn't work on CM
Direct 1.6.6 download :
http://forum.xda-developers.com/devd...ect/dl/?id=172
Ahahah... infatti!! con questa versione, Googy ha risolto il problema del microfono!! :D
-
Quote:
Ragz
Non più :p
Versione 1.6.6 ONLINE !!!
[09/08] Version 1.6.6 :
- Patched with Samsung Source Update11 :good:
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab) :good:
- MMC: Fix the workqueue overload battery waste (cm patch)
- Add cm workaround for call problem after boot (play silence wav)
- Removed cpu freq limit (causing some microlags ...)
NOTE : Wolfson Privacy mode doesn't work on CM
Direct 1.6.6 download :
[DUAL-BOOT] (09/08) Googy-Max Kernel 1.6.6 (Linux 3.0.89 / Linaro GCC 4.7.3) - xda-developers DevDB
Wolfson Privacy mode
cosa sarebbe?
-
Mi linkate qualche settaggio buono sulla 1.6.6 bello risparmioso ;)
-
Quote:
lello83
Mi linkate qualche settaggio buono sulla 1.6.6 bello risparmioso ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rmance.profile
Googy 1.6.5
EDIT EDIT EDIT: ti ho risposto perchè mi ha colpito il tuo avatar ;)
-
Quote:
illuminato67
L'utente chiedeva "risparmio"... il nome di quel file è "performance"... ok che il nome non ha a che fare col contenuto (poteva chiamarsi cicciolo), però è molto ingannevole... io ho aperto il file ma non sono così esperto da dire se è batterysaving, performance, balanced mode.... siccome sono interessato anche io a settings molto risparmiosi in ambito batteria, se me lo garantisci lo applico u.u
-
Quote:
shall
L'utente chiedeva "risparmio"... il nome di quel file è "performance"... ok che il nome non ha a che fare col contenuto (poteva chiamarsi cicciolo), però è molto ingannevole... io ho aperto il file ma non sono così esperto da dire se è batterysaving, performance, balanced mode.... siccome sono interessato anche io a settings molto risparmiosi in ambito batteria, se me lo garantisci lo applico u.u
ciao shall
io ci faccio un giorno e mezzo...
... e mi accontento :p
ha solo qualche piccolo ritocco rispetto ai valori default
-
Ragazzi una domanda... Se volessi passare a questo kernel proveniendo dal siyah e avendo una rom in dual boot già installata devo disinstallare la rom e riflasharla una volta messo il googy oppure me la riconosce e la gestisce senza problemi? Grazie...
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi una domanda... Se volessi passare a questo kernel proveniendo dal siyah e avendo una rom in dual boot già installata devo disinstallare la rom e riflasharla una volta messo il googy oppure me la riconosce e la gestisce senza problemi? Grazie...
La seconda che hai detto ;)
-
Quote:
illuminato67
La seconda che hai detto ;)
Grazie... Allora vado di download googy e dello script di pulizia di Slim e flasho il kernel... Parere spassionato da chi ha provato il siyah per poi passare a questo... In cosa migliora l'utilizzo del telefono rispetto al suo predecessore visto che se non ho capito male ne è il proseguimento? Ho comunque intenzione di provarlo ma era così per chiacchierare e cercare di imparare cose nuove sui custom kernel dell's3...
-
Quote:
marcoperro74
Grazie... Allora vado di download googy e dello script di pulizia di Slim e flasho il kernel... Parere spassionato da chi ha provato il siyah per poi passare a questo... In cosa migliora l'utilizzo del telefono rispetto al suo predecessore visto che se non ho capito male ne è il proseguimento? Ho comunque intenzione di provarlo ma era così per chiacchierare e cercare di imparare cose nuove sui custom kernel dell's3...
A volo di uccello...
- aumentati e ottimizzati i governors, ora anche configurabili nella dinamica, grazie anche al contributo di AndreiLux
-ZRAM (LZ4 compression)
- gestione ottimizzata dei colori e dell'audio, ecc