Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
La 1.6.6 mi fa andare in bootloop l'Imperium v12.7..
A qualcuno succede?
Ciao caro, al max domani ti faccio sapere io, perchč metto l'imperium 12.7, l'ho gią scaricata :D
Quote:
Angeloo95
Ciao a tutti :) io ho come rom la cm10.1 con kernel stock vorrei sapere come installo questo kernel.. prima devo installare il siyah o lo flasho direttamente sopra il kernel stock? e quale č l'operazione per installarlo?
La procedura č sempre la stessa...Flashi lo script di pulizia e dopo flashi il kernel.
Se hai problemi alla fotocamera (non ti si apre proprio...), flashi prima il kernel siyah (preceduto dallo script di pulizia), avvii il cell, apri la fotocamera (questa volta ti funzionerą), riavvii in recovery e flashi il googy preceduto dallo script di pulizia.
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro, al max domani ti faccio sapere io, perchč metto l'imperium 12.7, l'ho gią scaricata :D
La procedura č sempre la stessa...Flashi lo script di pulizia e dopo flashi il kernel.
Se hai problemi alla fotocamera (non ti si apre proprio...), flashi prima il kernel siyah (preceduto dallo script di pulizia), avvii il cell, apri la fotocamera (questa volta ti funzionerą), riavvii in recovery e flashi il googy preceduto dallo script di pulizia.
Dove trovo lo scipt di pulizia?
Edit: Trovato :D
-
Quote:
Gius3ppe
La 1.6.6 mi fa andare in bootloop l'Imperium v12.7..
A qualcuno succede?
Prova a cancellare gli script all'interno della cartella init.d e poi installa il Kernel. Magari uno di questi va in conflitto con Googy...
-
Version 1.6.7 ONLINE !!! ;)
[12/08] Version 1.6.7 :
- DUAL Sound-Engine (Wolfson AND ScoobyDoo) selectable via STweaks !!! :good: :good: :good:
- Wolfson: Fixed privacy mode not working on CM
- Wolfson: Fixed speaker equalizer not working correctly on CM + added 2 eq bands (now with 5 eq bands)
- Wolfson & ScoobyDoo: Some internal modifications to avoid interference between engines
- ZZMoove : Updated to version 0.7
- Fixed cpu max freq not going beyond 1400Mhz
PS : File is attached to this post as I can't upload to DevDB (server problem ???)
Č uscito vediamo se ha risolto i miei problemi audio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io con la 1.6 ho problemi con l'audio dell'autoparlante..si distorce il suono..
-
Quote:
Al3eRtO
Io con la 1.6 ho problemi con l'audio dell'autoparlante..si distorce il suono..
A me lo streaming in bluetooth
-
Un buon setting da fare a questo kernel?
-
Sono riuscito ad installare la 1.6.6, cancellando come consigliato da Slim il contenuto della cartella init.d, e funziona tutto bene..
Quote:
Angeloo95
Un buon setting da fare a questo kernel?
Guarda, io ti consiglio di usare i profili che gią ci sono in Stweaks, io sto usando il profilo Battery, ma per cominciare lascia tutto default dove č impostato il profilo balanced :)
-
Cancellando quella cartella cosa fai?
-
Quote:
Al3eRtO
Cancellando quella cartella cosa fai?
Se non sbaglio elimini dati del vechio kernel.. non vorrei dire cretinate se non č cosi correggetemi rotfl