L'ultimo googy (1.6.8) funziona con la cyano 10.2. Dunque dovrebbe funzionare anche sulla pac.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta :D ..CMQ si che fosse compatibile perchè entrambe basate
sulla Cyano 10.2 lo sapevo.. ma non vorrei che dato il mix di rom che è la Pac,
simile alla rootbox, avesse problemi di stabilità o altro il googy!.. Su xda del googy
ne parlano in molti thread, rootbox, cyano, aokp ma nel thread della pac-man si menziona
solo il temasek kernel!.. Col dubbio ho chiesto.. appena mi libererò nel primo pomeriggio lo testerò ;)
E' normale che flashando questo kernel perdo i permessi di root? Ho dovuto riflashare la rom per riaverli.
Avete soluzioni a riguardo? Grazie mille.
Scarica "superuser" dal play e prova a vedere ma prima di scaricarlo fatti un backup senza installarlo visto che spesso vanno in conflitto e tutto diventa un macello da sbrigliare...ma prima vai in impostazioni/gestione applicazioni/supersu e cancella dati e cache e vedi se ti da i permessi di root al riavvio...purtroppo di più non so dirti non avendolo su visto che ho 4.2.2...un'altro utente ha avuto il tuo stesso problema e se non risolvi come suddetto aspetta una prossima versione o stai con una vecchia
Ho risolto flashando la 1.6.8. Ho trovato quell'errore con la 1.6.6 ma adesso va alla grande.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un ultima cosa, ho flashato script e kernel, tutto benone. Ho due domande:
1) Perché il colore azzurro mi sembra più "pallido"? Me ne sono accorto al riavvio, il logo "CyanogenMod" mi sembra "stinto"!
2) Dove posso trovare i settaggi migliori, nel forum?
Grazie!!
Io volevo chiedere una cosa veloce.
Perché fsync dinamico è attivo di default?
Se lo disattivo che può succede?
So che dovrebbe essere disattivo teoricamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Googy-Max Kernel 1.6.9 ONLINE!!
Changelog :
[25/08] Version 1.6.9 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.93 (fixed cache-l2 compilation error)
- cypress : report led status via sysfs (CM10.2)
- CM10.2 as 2nd Rom : Fixed storage (internal & external sdcards working now !) (thx to @DerTeufel1980 initramfs)
- Updated MIUI v5 Support (credits @_polimorph_)
- Wolfson : Forced mic level setting (still testing)
- Better memory & zram management
- Updated ZZMoove to 0.7a (thx @ZaneZam)
- Stweaks : Added missing zzmoove tunables
- Stweaks : Fixed custom bootanimation support (bootanimation.bin or bootanimation.zip to be placed in /data/local/)
- Some more kernel cleaning and tweaking
Ciao ragazzi come mi consigliate di impostare questo kernel x incrementare le prestazioni del telefono? Esiste qualche file da flashare da recovery o altro? Grazie tante