Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPhone5thebest97
Ehi, grazie mille! Comunque, tu sei quello dei "Settaggi Illuminati" dei kernel? Dove li posso trovare? Li ho cercati in lungo ed in largo sul forum ma nulla, da nessuna parte! Grazie!!
Vai nel thread del kernel siyah post #10 :)
-
Quote:
iPhone5thebest97
Ehi, grazie mille! Comunque, tu sei quello dei "Settaggi Illuminati" dei kernel? Dove li posso trovare? Li ho cercati in lungo ed in largo sul forum ma nulla, da nessuna parte! Grazie!!
Quote:
kingalessandro
Vai nel thread del kernel siyah post #10 :)
In realtà Googy ha settato già alla perfezione il suo kernel.
Flash and go :):)
-
Quote:
alegu
Per personale riflessione ritengo che il kernel stock sia nettamente meglio di quelli moddati per il semplice fatto che sennò in Samsung lavorerebbero dei pirla...quelli moddati offrono qualcosa in più tra cui il fatto di essere personalizzabili e poterci giocare in cerca della batteria che duri una settimana (a che pro e' un mistero del modding) e il dualboot.
Ritengo lo "shark" il miglior kernel se uno non necessita di dualboot (difetto exfat ed e' un kernel solo per stock ma se uno non ne necessita è il migliore), mentre questo Googy se uno vuole il dualboot e giocare un po con le impostazioni...a noi la scelta.
Concordo...il modding è solo un gioco come altri.
Ps:Ciao Bro...latiti ultimamente...beh idem io ;) mi raccomando prossimo cell note3 :D:D:p lo sto aspettando...intanto sto provvedendo ad allargare le tasche dei pantaloni e delle camicie... :eek::eek:
Concordo su ogni parola :):)
Note3 o S5? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
illuminato67
In realtà Googy ha settato già alla perfezione il suo kernel.
Flash and go :):)
Va be ovviamente era per citare i tuoi settaggi e ricordavo fossero li ;)
-
Quote:
illuminato67
Concordo su ogni parola :):)
Note3 o S5? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
illuminato cosa mi consigli da accoppiare alla rom imperium 12.8 perora ho perseus con i tuoi settaggi ma non mi va un granchè.che consigli?^
-
Vorrei chiedervi, secondo voi, quando uscirà la versione 1.7.0?
-
Quote:
kakashi844
illuminato cosa mi consigli da accoppiare alla rom imperium 12.8 perora ho perseus con i tuoi settaggi ma non mi va un granchè.che consigli?^
Io uso il Googy e va alla perfezione
-
Quote:
illuminato67
Io uso il Googy e va alla perfezione
Con che settaggio illuminato me li passeresti per favore ?
-
Il kernel max Googy con rom imperium non riesco a installarlo continui riavvii. .ho usato il kernel cleaning.il Googy normale me lo fa installare .illuminato suggerimenti
-
Quote:
kakashi844
Il kernel max Googy con rom imperium non riesco a installarlo continui riavvii. .ho usato il kernel cleaning.il Googy normale me lo fa installare .illuminato suggerimenti
Stesso problema Imperium 12.7a con Googy Max 1.6.9.
Ho risolto con wipe cache e dalvik