Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo227
Posseggo un galaxy s3 con la rom cyanogenmod 10.2, devo dire che mi trovo bene, prima di flashare avevo la 4.2.2 della samsung, volevo sapere se posso installare il kernel Googy-Max , e se ci sono miglioramenti , grazie.
Si flasha pure il Googy max con la CM 10.2 ;)!! miglioramenti ce ne sono eccome: deriva dal Syah, sempre in continuo aggiornamento, ultima versione Linux tanti governor supportati come l'ultimo zzmove di ZaneZam e tante altre chicche.
-
devo ripulire la rom dal l'ultimo kernel o lo installo direttamente? le opzioni lascio le predefinite o se mi potresti dare una configurazione ottimale, grazie
-
Wipe cache, wipe dev, poi installi questo script di pulizia:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-slim80-5.html
e poi flasha il kernel....per le impostazioni devi vedere te, smanettaci un po e vedi la tua configurazione migliore... ;)
-
installato va che e' una meraviglia, ma x settare le impostazioni del kernel come devo fare?
-
Scaricati sTweaks dal Play Store :)
-
Premetto che non sono un esperto però vi devo fare delle domande: monto la PA 3.97 con la versione del kernel 1.7.0. Uso greenfy la versione a donazione perchè volevo provare i tweak sperimentali che offre. Dunque con governor zzmove battery ( che penso sia ottimizzato per la batteria ) + row sia interno che esterno + uv di 100 mV ( l'ho impostato nella sezione cpu, non in quella chiama cpu-uv , ma penso sia uguale ) e ho questi risultati : 5 pre e 31 che è acceso , ho 2 ore e 50 di schermo acceso e un 18 di batteria. Io non me ne intendo, ma mi sembra un consumo esorbitante anche se ammetto che l'ho dovuto usare molto il cell. Forse è meglio che riflasho il kernel?
-
Quote:
Bastone
Premetto che non sono un esperto però vi devo fare delle domande: monto la PA 3.97 con la versione del kernel 1.7.0. Uso greenfy la versione a donazione perchè volevo provare i tweak sperimentali che offre. Dunque con governor zzmove battery ( che penso sia ottimizzato per la batteria ) + row sia interno che esterno + uv di 100 mV ( l'ho impostato nella sezione cpu, non in quella chiama cpu-uv , ma penso sia uguale ) e ho questi risultati : 5 pre e 31 che è acceso , ho 2 ore e 50 di schermo acceso e un 18 di batteria. Io non me ne intendo, ma mi sembra un consumo esorbitante anche se ammetto che l'ho dovuto usare molto il cell. Forse è meglio che riflasho il kernel?
Dicono di lasciare stock ma devo dire che anche io Hobun consumo esorbitante
-
Quote:
Bastone
Sembra strano.. A che ciclo di ricarica sei?
-
forse sto' facendo una domanda banale, avevo installato il kernel googy con risultati soddisfacenti, ma aggiornando la cyanogen nightly mi sono accorto che ha anche tolto il kernel, giustamente dico, non c'e' un sistema per aggiornare e lasciare il kernel googy?
-
Quote:
angelo227
forse sto' facendo una domanda banale, avevo installato il kernel googy con risultati soddisfacenti, ma aggiornando la cyanogen nightly mi sono accorto che ha anche tolto il kernel, giustamente dico, non c'e' un sistema per aggiornare e lasciare il kernel googy?
Flashando in primaria una rom, viene sempre sovrascritto il kernel