Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Sembra strano.. A che ciclo di ricarica sei?
Terzo, ora ho rimesso lo stock della PA
-
Ragazzi ma con questo kernel funzionano le app stweaks profiles, syiahmods e stweaks??
-
Ciao a tutti, dove posso trovare una guida per installare una rom in dual boot?
-
Quote:
lorenzosicilia
Qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Post #6 , guida dualboot in italiano thanks to illuminato67
-
Quote:
lorenzosicilia
stwaeks e syahmods sicro perchè li ho usati senza problemi. questo kernel infatti è basato sul syah e si usano le stsse app del syah
-
Quote:
Gius3ppe
Se dopo aver flashato il kernel il telefono va in bootloop fate così
-Cancellate tutto il contenuto della cartella init.d
-Flash script di pulizia
-Flash kernel
A me solo così si avvia con il Googy
come si fa a cancellare la cartella init.d ? tramite es file explorer non me lo fa fare..dice read only
-
Quote:
alexgenova92
come si fa a cancellare la cartella init.d ? tramite es file explorer non me lo fa fare..dice read only
Devi passare da r/o a r/w ovvero read e write.
-
Quote:
kingalessandro
Devi passare da r/o a r/w ovvero read e write.
Anche se non ho risolto così ti ringrazio.
Ho scaricato lo script di pulizia del kernel di slim80 e l'ho flashato prima del kernel dopodiché ho flashato due volte il googy (con una volta andava in bootloop.. Non so nemmeno come mi sia venuto in mente di farlo due volte ma ha funzionato ahahah)
-
ciao ragazzi, ho la cyano 10.2 con googy-max...
con stweaks prfiles se salvo il profilo.. poi flasho una nuova nightly cyano 10.2 e quindi flasho anche il kernel googy .. poi carico il profilo da stweaks profiles mi ritrovo tutto come prima? cioè mi ritrovo i 3 profili che avevo salvato in stweaks (battery, balanced, performance)?
grazie
-
Quote:
alexgenova92
Anche se non ho risolto così ti ringrazio.
Ho scaricato lo script di pulizia del kernel di slim80 e l'ho flashato prima del kernel dopodiché ho flashato due volte il googy (con una volta andava in bootloop.. Non so nemmeno come mi sia venuto in mente di farlo due volte ma ha funzionato ahahah)
Si hai fatto bene , cancellare il contenuto di quella cartella a mano è la soluzione drastica nel caso in cui lo script non ti funziona bene :)