Visualizzazione stampabile
-
Ecco...per chi lo usa
Version 1.7.2 ONLINE !!! ;)
- CM10.2 : Fixed keys backlight disabling
- CM10.2 : Fix network "arrows" not showing correctly
- bcmdhd : Disable multicast on sleep & allow mac adress changing
- Ramfs : Fixed booting problem on some sammy roms as 2ndrom
- Stweaks : Raised pegasusq hotplug max values
-
Ragazzi per far partire la recovery del dualboot basta che installo stweaks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ecco...per chi lo usa
Version 1.7.2 ONLINE !!! ;)
- CM10.2 : Fixed keys backlight disabling
- CM10.2 : Fix network "arrows" not showing correctly
- bcmdhd : Disable multicast on sleep & allow mac adress changing
- Ramfs : Fixed booting problem on some sammy roms as 2ndrom
- Stweaks : Raised pegasusq hotplug max values
ciao alegu.. direi che ho bisogno di te.. sia con il kernel 1.7.1 sia con l' 1.7.2 mi succede questo: dopo due o tre passaggi dalla prima alla seconda rom, la seconda (PAC Man - android 4.3) mi perde tutti i dati.. o meglio..le applicazioni rimangono tutte, ma (ad esempio) tutti i messaggi di whatsapp spariti, le impostazioni del NOVA sparite, tutto!! quindi immagino che il mio problema sia che si cancella la /sdcard della seconda ROM? cosa può essere? mi è successo già 5-6 volte e per 5-6 volte ho formattato la seconda rom e ho fatto un nand restore. però ora basta!!! puoi aiutarmi?
ps. errori del procedimento non ne ho fatti. ho installato la prima ROM (prima originale samsung e ora per vedere se era colpa della ROM stock ho provato a flashare la android hd 29.0) poi ho flashato il kernel, poi entrato della prima rom e scaricato stewaks, poi andato in dual boot utils, installato seconda rom e via..dovrebbe essere giusto. ho sempre fatto anche pulizia dei dati dei vecchi kernel con il cleaner di Slim80
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi per far partire la recovery del dualboot basta che installo stweaks?
si installi stweaks, vai nella scheda "dualboot" (la terz'utlima) e vai su reboot into 2nd rom utils
-
Quote:
sciakysys93
ciao alegu.. direi che ho bisogno di te.. sia con il kernel 1.7.1 sia con l' 1.7.2 mi succede questo: dopo due o tre passaggi dalla prima alla seconda rom, la seconda (PAC Man - android 4.3) mi perde tutti i dati.. o meglio..le applicazioni rimangono tutte, ma (ad esempio) tutti i messaggi di whatsapp spariti, le impostazioni del NOVA sparite, tutto!! quindi immagino che il mio problema sia che si cancella la /sdcard della seconda ROM? cosa può essere? mi è successo già 5-6 volte e per 5-6 volte ho formattato la seconda rom e ho fatto un nand restore. però ora basta!!! puoi aiutarmi?
ps. errori del procedimento non ne ho fatti. ho installato la prima ROM (prima originale samsung e ora per vedere se era colpa della ROM stock ho provato a flashare la android hd 29.0) poi ho flashato il kernel, poi entrato della prima rom e scaricato stewaks, poi andato in dual boot utils, installato seconda rom e via..dovrebbe essere giusto. ho sempre fatto anche pulizia dei dati dei vecchi kernel con il cleaner di Slim80
Beh whatsapp ad ogni rom che metti si azzera visto che titanium non fa backup per ora...se non sbaglio...poi per quel che riguarda nova idem,io non lo uso più ma se non fai un backup in manuale le impostazioni le perdi e in ogni caso se carichi una nuova rom in secondaria devi restorare nova da un precedente backup fatto con nova appunto...zzo ho scritto:D:D...scherzo ma spero si sia capito. (Ogni ripetizione è fatta volutamente ;) )
-
no forse non mi sono spiegato :)
la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca
-
Quote:
sciakysys93
no forse non mi sono spiegato :)
la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca
Tra le 2 rom l'unica cosa in comune è il kernel mentre tutto il resto è a se per ogni rom...quindi whatsapp e il resto sono a se. Perciò ogni cosa è da impostare.
Ps: whatsapp o va sulla prima o sulla seconda...ad ogni avvio su prima o seconda dovrai rifare la procedura di registrazione
-
ma per impostare la seconda come primaria come devo fare?
-
Quote:
NewAndroidiano
ma per impostare la seconda come primaria come devo fare?
Devi fare uno swipe. Cioè un cambio di rom, ti servono 2,5gb di memoria libera.
Guarda nel thread del siyah, nel secondo o terzo post c'è una guida (molto ben fatta) per il dualboot. Ovviamente ciò che vale per il siyah , va bene anche per il googy.
-
ho provato a istallare STweaks...ma mi da errore...kernel non compatibile....consigli? Grazie