Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un piccolo bug in stweaks e/o nel goofy max kernel. Ho provato a scrivere allo sviluppatore del kernel su xda ma non posso perché "non ho i permessi"..qualcuno sa perché?
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciakysys93
Ho notato un piccolo bug in stweaks e/o nel goofy max kernel. Ho provato a scrivere allo sviluppatore del kernel su xda ma non posso perché "non ho i permessi"..qualcuno sa perché?
sciakysys93 > GT-I9300 >
Androidiani App
Devi scrivere prima una decina di post nella sezione generale e non modding, e poi ti danno i permessi
-
OK grazie mille
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
-
Quote:
pessottino
ho provato a istallare STweaks...ma mi da errore...kernel non compatibile....consigli? Grazie
Disinstalla e reinstalla
-
Quote:
alegu
Disinstalla e reinstalla
A me è bastato riavviare, riflashare il kernel et voilà.
-
Ho installato in dual boot come primaria la cyano 10.2 e secondaria la imperium 12.9a. Il problema è che sulla secondaria non mi si connette il WiFi.. Per il resto telefona e fa tutto.. Quindi non è un problema di modem.. Che dite di fare?
-
Quote:
andrea909
Ho installato in dual boot come primaria la cyano 10.2 e secondaria la imperium 12.9a. Il problema è che sulla secondaria non mi si connette il WiFi.. Per il resto telefona e fa tutto.. Quindi non è un problema di modem.. Che dite di fare?
Il wifi è controllato dal kernel...prova una versione più vecchia del googy in cui sei sicuro che funzionasse il wifi e vedi se è in problema della release del kernel o della rom.
-
Quote:
DroidME
A me è bastato riavviare, riflashare il kernel et voilà.
prefetto...ha funzionato...grazie anche a alegu
-
Quote:
alegu
Il wifi è controllato dal kernel...prova una versione più vecchia del googy in cui sei sicuro che funzionasse il wifi e vedi se è in problema della release del kernel o della rom.
Preferisco cambiare ROM anche perche non mi piacciono le personalizzazioni grafiche della imperium. Ho provato a mettere la wanam 6.8 ma non parte.. Si blocca al logo del kernel googy.. :confused:
sai perche? Oppure me ne consigli un'altra in cui funziona tutto ed ha la grafica stock di Samsung?
-
Quote:
sciakysys93
no forse non mi sono spiegato :)
la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca
Su xda consigliano di usare le rom 4.3 come primaria, potresti provare a invertire le rom e mettere pacman 1a e stock 2a e vedere se si risolve..