Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto cosi e funziona in effetti..pero il problema vero credo che fosse che come seconda rom non installavo da .zip ma da nandroid restore...cosi ho fatto il nandroid
Restore della PAC man come prima ROM e ho installato la android rev da .zip come secondaria..credo che fosse il restore il problema..
In ogni caso grazie mille :)
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciakysys93
Ho fatto cosi e funziona in effetti..pero il problema vero credo che fosse che come seconda rom non installavo da .zip ma da nandroid restore...cosi ho fatto il nandroid
Restore della PAC man come prima ROM e ho installato la android rev da .zip come secondaria..credo che fosse il restore il problema..
In ogni caso grazie mille :)
sciakysys93 > GT-I9300 >
Androidiani App
Io ho messo come secondaria la supernexus 3 (android 4.3) da nand restore (primaria ho la pacman 4.3), e per il momento sembra funzionare normalmente, a te già dal primo riavvio in secondaria cancellava tutti i dati?
-
No dal secondo! Cioè installavo da nandroid restore...poi facevo il boot e tutto bene.. Riavviavo e facevo partire la first ROM..ci stavo un po..poi riavviavo nella seconda ROM e puff..partizione /data sparita!!
PS. Come è la supernexus? C'è per s3 che tu sappia?
-
Quote:
sciakysys93
No dal secondo! Cioè installavo da nandroid restore...poi facevo il boot e tutto bene.. Riavviavo e facevo partire la first ROM..ci stavo un po..poi riavviavo nella seconda ROM e puff..partizione /data sparita!!
PS. Come è la supernexus? C'è per s3 che tu sappia?
sciakysys93 > GT-I9300 >
Androidiani App
Allora dovrei essere fuori pericolo, ho già fatto un paio di riavvii primaria-secondaria-primaria per controllare e sembrerebbe tutto a posto :)
si è per s3 (io ho un s3 :D), secondo me è un'ottima rom, molto fluida e leggera, praticamente è come avere la rom stock del nexus 4 :D però proprio per questo non ha quasi nessuna personalizzazione aggiuntiva (tutto l'opposto della pacman praticamente :D)
EDIT: ah dimenticavo, per fare il dual boot ho fatto restore su secondaria di un nand backup della supernexus 3 che avevo, quindi non so se flashando lo zip ci siano problemi..
-
Adesso magari la provo la super nexus :) Grazie dell info!
Comunque ieri ho raggiunto quasi le 15 ore di batteria con la mia configurazione di stweaks!
Oggi posto la foto e la descrizione delle config, ora non riesco dal cellulare
-
Ragazzi non so se può essere utile (per me lo è stato :D ), ma volevo segnalare che è possibile usare whatsapp su entrambe le rom facendo un backup con titanium o helium su una delle due rom e poi ripristinandolo sull'altra :)
-
Ma a te non chiede di verificare il numero ogni volta? Io ho usato helium e con quello in effetti va..però ogni cambio ROM vuole la verifica del numero! A te no??
-
Quote:
sciakysys93
Ma a te non chiede di verificare il numero ogni volta? Io ho usato helium e con quello in effetti va..però ogni cambio ROM vuole la verifica del numero! A te no??
sciakysys93 > GT-I9300 >
Androidiani App
No, il ripristino serve proprio ad evitare la verifica ogni volta. Fai così: nella rom principale fai la verifica del numero e usa normalmente whatsapp, dopodichè con helium fai un backup dati+app, poi vai nella rom secondaria, cancella i dati di whatsapp e disinstallalo, e poi fai ripristino del file che avevi salvato con helium, dovrebbe funzionare :)
-
Forse ho sbagliato qualcosa la prima volta, ora riprovò! Io avevo fatto il contrario..visto che la ROM che uso di più ce l avevo come secondaria avevo passato whatsapp dalla seconda alla prima..forse per quello! Ora che invece quella su cui ho whatsapp è la prima quindi se mi dici che funziona lo faccio subito! In effetti sul thread del dual boot del googymax kernel lo sviluppatore diceva che a lui funzionava! Provo subito grazie :)
-
Salve ragazzi, a prescindere dal dualboot, come si comporta questo kernel per quanto riguarda l'autonomia del device? Vorrei flasharlo con la ParanoidAndroid 3.99, vorrei sapere se è una buona idea o se mi conviene tenere quello stock.
THANKS immediato :)