Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho come 1st Rom una Purelook HD 4.1.2 e come 2nd Rom una Pacman 4.3 e sembra non dare problemi... vorrei flashare nella seconda rom un tema (con precisione xperia blue che ho nella purelook), faccio la solita procedura: Stweaks ---> apro la recovery per la 2nd rom ----> install zip per la second rom, solo che fallisce l'operazione perchè dovrei fare MOUNT SYSTEM... il problema è che nelle opzioni della recovery dedicate al dualboot non c'è mount system... la domanda è questa... come posso fare quindi a montare questo tema? :) grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Ho come prima rom la cyano 10.2, quale mi consigliate come seconda? Posso già dirvi che mi serve per uso quotidiano e vorrei che l'audio fosse decente come la rom stock, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Ho come prima rom la cyano 10.2, quale mi consigliate come seconda? Posso già dirvi che mi serve per uso quotidiano e vorrei che l'audio fosse decente come la rom stock, grazie ;)
Chiedi nel thread "caffè point" per consigli su rom.
-
Quote:
skorpion83
Chiedi nel thread "caffè point" per consigli su rom.
Vado grazie ;)
-
Ho installato il kernel.
Ora come mette come seconda rom la cyano?
Grazie
-
Quote:
insa88
Ho installato il kernel.
Ora come mette come seconda rom la cyano?
Grazie
Segui le istruzioni come con il Siyah Kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352605
-
ragazzi comunque per ovviare al problema che il kernel googy max viene sostituito dal kernel della PAC quando flashi gli aggioranmenti (ho letto alcuni utenti che hanno chiesto come risolvere questo problema) basta togliere dello .zip della ROM il file "boot.img" (che contiene kernel e recovery). Ho appena aggioranto alla release del 20/09 togliendo la boot.img e funziona perfettamente senza dover riflashare il kernel. spero possa essere d aiuto
-
Ho letto che si può ripristinare un nandroid backup nella seconda rom, ho la wanamlite 7.1, quando provo a ripristinarla mi dice che non ho alcun file, possibile che la wanam non sia compatibile con questo kernel?
Posso installare il temasek kernel nella seconda rom?
Se voglio tornare indietro ed avere una sola rom + kernel temasek che passi devo eseguire?
-
Quote:
ingwye
Ho letto che si può ripristinare un nandroid backup nella seconda rom, ho la wanamlite 7.1, quando provo a ripristinarla mi dice che non ho alcun file, possibile che la wanam non sia compatibile con questo kernel?
Posso installare il temasek kernel nella seconda rom?
Se voglio tornare indietro ed avere una sola rom + kernel temasek che passi devo eseguire?
La wanam se è base 4.1.2 la puoi mettere in dual boot. Se è 4.2.2 non puoi.
Ovviamente il googy è il kernel do entrambe le ROM, non puoi avere due kernel insieme. Quindi se vuoi il temasek dovrai avere una sola ROM.
Nella guida del dual boot puoi rimuovere completamente la seconda rom, leggi.
Una volta tolta la seconda rom, puoi flashare tranquillamente il trmasek, preceduto dallo script di pulizia.
-
Versione 1.7.3 ONLINE !!! ;)
- Linux : Updated to Linux 3.0.96
- Charge : Implement charge control (and unstable charge ignore) & Stweaks Power tab. Thx @AndreiLux
- Led : Implement led control & Stweaks Led tab. Thx @AndreiLux
- fs : Permanent filesystem TRIM. Thx @AndroidGX
- Hdmi : Fixed non working hdmi tv output
- Zram : Configurable number of disks (1, 2 or 4) and the choosen disksize is divided by the number of disks
- Stweaks : Fixed some typo errors & corrected various tunables limits (governors) Special Thx @habylab
- Sensors : Updated sensors & sensorhub drivers