Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vSilenCe
Scusate io ho il siyah 1.9.1 come kernel e rom stock e come rom secondaria posso mettere le aosp/aokp 4.2 in giù visto che le 4.3 non sono compatibili... Ora però vorrei levare il siyah e mettere il googy e volevo sapere come rom secondaria quale posso mettere? Le 4.3 da quanto ho capito posso metterle senza problemi ma sempre e solo aosp/aokp o anche Sammy? Grazie in anticipo!!!
Le rom 4.3 samsung ancora non esistono.
E le aosp e aokp 4.3 ti conviene metterle come primarie.
Per il resto, col googy, puoi fare il dual boot come vuoi.
Ovviamente non puoi mettere le 4.2.2 samsung, perché nessun kernel è compatibile con questo tipo di rom.
-
ciao ragazzi, monto una imperium 4.1.2 con l'ultimo aggiornamento di googy disponibile. Non riesco ad attivare il touch to wake, mi han detto che non è un problema della rom quindi chiedo a voi se sia un bug del kernel o se sbaglio io qualche impostazione...grazie!
-
Effettivamente sto provando la temasek 4.3 come secondaria ed è davvero una bomba, uno spreco tenerla come secondaria! Senti un ultima domanda, ci stanno per stweaks i vari profili da copiare? E una spiegazione su come lavora il governor zzmove così x capire se è meglio usare quello o lulzactive e se usare row o cfq! Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
vSilenCe
Effettivamente sto provando la temasek 4.3 come secondaria ed è davvero una bomba, uno spreco tenerla come secondaria! Senti un ultima domanda, ci stanno per stweaks i vari profili da copiare? E una spiegazione su come lavora il governor zzmove così x capire se è meglio usare quello o lulzactive e se usare row o cfq! Grazie in anticipo!!!
Controlla on prima pagina... Magari leggiti le prime due pagine, qualche settaggio lo trovi. Anche se ho sempre usato il googy così come è.
Per i governor, io ho usato spesso pegasusq, che è appunto quello di default.
Quello che posso dirti è che lo zzmoove è ottimo se cerchi bassi consumi, a scapito delle prestazioni.
Mentre il luzactive è quello più performante, ma che ovviamente consuma di più.
Per lo scheduler, usa il row, il più veloce nella lettura dei dati dalle due memorie.
-
Il lulzactive è anche meglio del zzmove performance per quanto riguarda le prestazione? E CPU undervolting come mi consigli di metterlo? No undervolting - 75 o che ne so? Gentilissimo cmq
-
Sto provando l'ultimo Googy, ho impostato Pegasuq come governor, mi trovo sempre benissimo, uv - 50, e row come scheduler per sd esterna e interna
vediamo come va.. secondo voi potrei cambiare qualcosa?
Prima avevo il Boeffla, ma comunque rispetto a tutti gli altri kernel il googy ha i colori e la luminosità diversa rispetto agli altri, non ho ancora capito se positivamente o negativamente.. voi che dite?
-
Ragazzi domandone..... partendo dal presupposto che anche io monto il kernel googy, rom primaria omega 49 ( 4.1.2) e secondaria la cyano 10.2, oggi mi è arrivato un aggiornamento sulla cyano, l'ho scaricato seguito le istruzione, cioè riavvio in recovery per flashare.... ma mi assale un dubbio: essendo la cyano 2nd rom, quando vado in recovery il flash me lo fà sulla cyano ( seconda ) o sull'omega ( prima)???
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi domandone..... partendo dal presupposto che anche io monto il kernel googy, rom primaria omega 49 ( 4.1.2) e secondaria la cyano 10.2, oggi mi è arrivato un aggiornamento sulla cyano, l'ho scaricato seguito le istruzione, cioè riavvio in recovery per flashare.... ma mi assale un dubbio: essendo la cyano 2nd rom, quando vado in recovery il flash me lo fà sulla cyano ( seconda ) o sull'omega ( prima)???
Sulla prima...per farlo sulla seconda riavvia da stweaks in recovery e segui il menù riguardante la rom secondaria
-
Quote:
alegu
Sulla prima...per farlo sulla seconda riavvia da stweaks in recovery e segui il menù riguardante la rom secondaria
Ne ero convinto ma volevo una conferma :).... il problema è che ho scaricato un aggiornamento della cyano... e non lo trovo da nessuna parte
-
Quote:
fcriseo
Ne ero convinto ma volevo una conferma :).... il problema è che ho scaricato un aggiornamento della cyano... e non lo trovo da nessuna parte
Dovrebbe essere in "android"...non ricordo il nome esatto :what: è passato molto tempo tra me e l'ultima cyano:D