Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Allora ragazzi, su consiglio di illuminato ho messo il googy 1.7.4 su una rom aosp 4.2.2
Avevo messo all'inizio uv a -50 e zzmoove performance (con row come scheduler).
Poi dopo una mattinata intera, ho tolto l'uv e ho rimesso i valori stock e sembra andare piu veloce (forse impressione ottica).
E dunque ora sono con tutto stock, ma con governor zzmoove.
Una cosa che non mi piace finora è che la ram è sempre moooolto alta. Sempre oltre i 700mb, eppure la rom che ho, ha pochi programmi e uso anche greenify.
Ho settato da qualche minuto lo zram da stweak, ho lasciato tutto stock e ho solo premuto su "apply zram" e ho riavviato il cell.
Dovrei già avere miglioramenti???
O devo fare qualcos'altro?
Grazie in anticipo.
Io ho messo zzmove performance e row e lasciato tutto di default ad eccezione della CPU che ho messo 200-1600 poi ho provato anche io a mettere uv - 50 ma lagga e ho rimesso no uv ed ora va da dio e dura anche molto la batteria, pensa che non mi lagga minimamente nemmeno real racing che ormai è il mio punto di riferimento per testare le configurazioni xD. ZRam l ho abilitato anche io e ci sono anche in questo caso dei miglioramenti. Alla fine uso rom stock e varie mod per l audio o temare i toggle e la status bar ma mi trovo benissimo con la stock googy con quei settaggi e greenify e la ram è vero che è più alta o almeno con il siyah era più bassa ma comunque mi aggiro sui 600/650 mentre con il siyah 500/550 però poco importa visto che alla fine vado molto più fluido di prima. Ps. In questo momento momento ho stranamente 529 di ram
-
Io lo uso sull'ultima PA... Pegasus e UV -100 e mi trovo bene per ora... Fluido e la batteria dura tanto considerando che sono su una AOSP... Ieri sera ho messo la 1.7.4 vediamo se migliora ulteriormente..
-
Quote:
vSilenCe
Io ho messo zzmove performance e row e lasciato tutto di default ad eccezione della CPU che ho messo 200-1600 poi ho provato anche io a mettere uv - 50 ma lagga e ho rimesso no uv ed ora va da dio e dura anche molto la batteria, pensa che non mi lagga minimamente nemmeno real racing che ormai è il mio punto di riferimento per testare le configurazioni xD. ZRam l ho abilitato anche io e ci sono anche in questo caso dei miglioramenti. Alla fine uso rom stock e varie mod per l audio o temare i toggle e la status bar ma mi trovo benissimo con la stock googy con quei settaggi e greenify e la ram è vero che è più alta o almeno con il siyah era più bassa ma comunque mi aggiro sui 600/650 mentre con il siyah 500/550 però poco importa visto che alla fine vado molto più fluido di prima. Ps. In questo momento momento ho stranamente 529 di ram
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho tolto uv e messo zzmoove performance. Ed è fluido con consumi nella norma (ho rom liquidsmooth 4.2.2). Lo zram l'ho impostato a 500mb su consiglio di slim80 e ora anche a 700mb di ram è sempre tutto fluido. E mi chiude le prime app dopo che ne ho aperte una decina.
Davvero ottimo per ora.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/byryjava.jpg praticamente lascio tutto così solo che metto a 500 invece che 400? Poi un altra cosa... C'è una sezione nel forum dove poter parlare dei problemi riguardanti il play store? Xke quando provo a scaricare un app o ad aggiornarla mi appare questo messaggio di errore e non mi fa fare niente, non riesco a risolvere e non trovo la sezione adatta per chiedere http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/eze6yjy6.jpg Questo è il messaggio d'errore. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
vSilenCe
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/byryjava.jpg praticamente lascio tutto così solo che metto a 500 invece che 400? Poi un altra cosa... C'è una sezione nel forum dove poter parlare dei problemi riguardanti il play store? Xke quando provo a scaricare un app o ad aggiornarla mi appare questo messaggio di errore e non mi fa fare niente, non riesco a risolvere e non trovo la sezione adatta per chiedere
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/eze6yjy6.jpg Questo è il messaggio d'errore. Grazie in anticipo :)
Si, per lo zram ho messo solo 500mb e il resto l'ho lasciato così come è. Dopo aver settato tutto premi su "set zram" e aspetta che ti venga attivato (una decina di secondi).
Per il playstore, è strano quel messaggio. Hai provato a cancellare i dati e la cache del playstore da gestione applicazioni / tutte?
Sicuramente ci sarà un thread, ma sono da tel e non riesco ad aiutarti. Prova ad usare il tasto cerca.
-
Tranquillo per quell'errore del play store, ieri sera lo faceva anche a me
-
Quote:
dieguccio
Tranquillo per quell'errore del play store, ieri sera lo faceva anche a me
A me continua a farlo e ho mandato un email alla Google e mi ha risposto che è un problema noto a molti ma che non vi è soluzione al momento. Alcuni hanno risolto eliminando l account e poi aggiungendolo nuovamente ma io non ho risolto nemmeno così, e si ho provato a cancellare dati e cache. A te Diego ora funziona tutto normalmente? Ps. Mi chiamo Diego anche io xD
Edit
Ho disinstallato e ripristinato l app e l account di Google associato ed ora funziona di nuovo tutto. Scusate il breve OffTopic.
-
Ciao a tutti,
volevo provare questo Googy a primo impatto sembra un ottimo kernel,
in poche parole che differenze ci sono tra il Googy e il Siyah?
Grazie tante :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
volevo provare questo Googy a primo impatto sembra un ottimo kernel,
in poche parole che differenze ci sono tra il Googy e il Siyah?
Grazie tante :)
Il siyah lo metti e amen, funziona bene. Ma non è più aggiornato, mentre il googy è in continuo sviluppo, ha molte opzioni in più (tipo per l'audio) e ha molti governor in più, tipo il recente zzmoove performance che sto provando in questi giorni, davvero ottimo.
-
Quote:
skorpion83
Il siyah lo metti e amen, funziona bene. Ma non è più aggiornato, mentre il googy è in continuo sviluppo, ha molte opzioni in più (tipo per l'audio) e ha molti governor in più, tipo il recente zzmoove performance che sto provando in questi giorni, davvero ottimo.
+1 :):);););)