Dopo aver flashato il Googy (v1.7.4a) sono andato a provare la fotocamera, e mi è uscito questo errore
''Errore impossibile collegarsi alla Fotocamera''.... come mai? D:
Visualizzazione stampabile
Dopo aver flashato il Googy (v1.7.4a) sono andato a provare la fotocamera, e mi è uscito questo errore
''Errore impossibile collegarsi alla Fotocamera''.... come mai? D:
Ragazzi sto usando l'ultima versione (la 1.7.5) su rom aosp 4.2.2, con zzmoove performance, senza uv ed tutto molto fluido.
Il touch boost l'ho messo ad 800 mhz (di default è disabilitato) e la morbidezza del tocco è aumentata.
Avrò consumi molto alti con il touch boost ad 800? O consigliate un valore più basso?
Grazie in anticipo...
Usavo pegasus con UV a -100 adesso zzmoove performance con -50... Molto più fluido non crasha la fotocamera e la batteria dura uguale... Ottimo!
Nelle impostazioni non trovo l'opzione per attivare i colori negativi premendo 4 volte il tasto home (ho la pacman rom 4.3), ma modificando manualmente il file nella cartella mdnie funziona..Qualche suggerimento?
ciao ragazzi due domande:
1. ho messo come prima rom cyano 10.2 e seconda rom revolution s4 e nella seconda a mala pena sono riuscito a fare la configurazione iniziale... lentissimo... è normale o la rom 4.2.2 gira male come seconda?
2. dove trovo una guida su ogni funzione del stweaks? per capire ogni voce a cosa si rifersce :-) grazie
ok infatti ho messo una miui e funge alla grande.. un altra cosa.. come è possibile mettere la rom stock ( 4.1.2 ) come seconda rom? perchè mi chiede sempre un file zip .. ma non trovo la rom stock in file zip .. ce l'ho solo come .tar.md5