Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
la maggior parte delle tue indicazioni già le adotto (tranne quella dei wackelocks, non so cosa siano, ora approfondisco :) ) .
Esattamente quando dici "fare una prova" che intendi? Posso installarlo senza problemi sopra al kernel attuale o devo flashare tutto da zero? Ci sono problemi con la famigerata cartella EFS ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocas81
Ciao,
la maggior parte delle tue indicazioni già le adotto (tranne quella dei wackelocks, non so cosa siano, ora approfondisco :) ) .
Esattamente quando dici "fare una prova" che intendi? Posso installarlo senza problemi sopra al kernel attuale o devo flashare tutto da zero? Ci sono problemi con la famigerata cartella EFS ?
Flashando il googymax sostituisci il kernel stock della cyano, ma puoi tranquillamente farlo senza modificare nulla nella rom e senza perdere dati (da recovery fai un wipe cache e dalvik cache e flashi il googymax). Lo provi un paio di giorni e se ti trovi male flashi nuovamente il kernel stock cyano (considera che quando flashi una nuova nightly il kernel viene sostituito, quindi poi ti basta flashare una nuova nightly e il googymax viene sostituito)
Non ci sono problemi con la cartella efs, ma un backup è sempre bene averlo, non si sa mai ;)
-
ciao ragazzi sto cercando la rom sammy, ma non la trovo.. possibile che sammy sia il creatore della rom? non capisco.... ho usato il tasto cerca!!!
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi sto cercando la rom sammy, ma non la trovo.. possibile che sammy sia il creatore della rom? non capisco.... ho usato il tasto cerca!!!
Ahah Sammy=Samsung, è per definire tutte le rom basate sui firmware stock di Samsung XD
-
1 allegato(i)
Quote:
gambit14
Flashando il googymax sostituisci il kernel stock della cyano
Dunque...anche se è passato poco tempo la situazione pare addirittura essere peggiorata. Adesso sono al 57% dopo averlo staccato alle 8 di mattina dalla carica.
Ho fatto solo 20 minuti di ascolto musica in cuffia, mentre giocavo ad Asphalt. Dopo questi 20 minuti NULLA, nè una chiamata nè un sms, giusto un paio di WhatsApp.
Allego schermata batteria, spero possa esservi utile. Se vi serve qualche altro dato ditemelo.
Grazie!
Allegato 84920
-
Quote:
Sirdragon
Ahah Sammy=Samsung, è per definire tutte le rom basate sui firmware stock di Samsung XD
ecco perchè non la trovavo ahahah, mi era stato consigliata questa rom perchè funzionava skygo... oltre a cm 10.2 in qualche altra rom funge skygo... ?? -)
un' altra cosa: sto avendo difficoltà con il wifi nella seconda rom.Nel senso che mi da errore autenticazione e non si collega... invece nella prima rom nessun problema, pensavo fosse problema della rom invece ne ho installato gia 4-5 e in tutte da lo stesso errore.. mi sono dimenticato di fare qualcosa? ovviemnte prima di mettere le rom faccio format e wipe...
-
Quote:
giocas81
Dunque...anche se è passato poco tempo la situazione pare addirittura essere peggiorata. Adesso sono al 57% dopo averlo staccato alle 8 di mattina dalla carica.
Ho fatto solo 20 minuti di ascolto musica in cuffia, mentre giocavo ad Asphalt. Dopo questi 20 minuti NULLA, nè una chiamata nè un sms, giusto un paio di WhatsApp.
Allego schermata batteria, spero possa esservi utile. Se vi serve qualche altro dato ditemelo.
Grazie!
Allegato 84920
Prova a controllare i consumi del cellulare a schermo spento, il problema potrebbe essere qualche app che non permette al cel di andare in deep sleep..Ma cosa sono tutti quei consumi per servizi google?
-
Se asphalt è un gioco pesante e durante hai tenuto la musica accesa ci sta secondo me... Inoltre hai un grosso consumo dei servizi google... Togli la geolocalizzazione anche tramite rete...
-
Ragazzi ma è normale che con questo kernel ogni volta l'app stweaks si apre dopo quasi 30 secondi di caricamento?
-
Quote:
Mauz17
Ragazzi ma è normale che con questo kernel ogni volta l'app stweaks si apre dopo quasi 30 secondi di caricamento?
Esagerato... Saranno al massimo 7-8 secondi...
Comunque è normale che impieghi un pò, stweaks lo ha creato gohan (quello del siyah) e solo con il siyah hai un'apertura istantanea dell'app.