Una domanda avendo due rom come posso aggiornare la 2° Cyano 4.3 dopo aver scaricato tramite Cyandelta lo zip da fleshare?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Una domanda avendo due rom come posso aggiornare la 2° Cyano 4.3 dopo aver scaricato tramite Cyandelta lo zip da fleshare?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Quindi dopo aver scaricato lo zip vado in stweaks in dualboot e poi?
Un altra cosa dalla prima ROM (Imperium 13.4) 4.1.2 tappando su Stweaks mi esce la scritta Unexpected Error mentre dalla seconda che è la Cyano 4.3 va tutto bene.
Ho già un rom in dual boot, però al momento utilizzo il kernel Siyah, vorrei provare questo nuovo kernel..
per evitare di perdere le 2 rom del vecchio kernel cosa devo fare?
Cioè è sufficiente installare il nuovo kernel da recovery oppure devo fare qualcos'altro?
<risolto però la cartella CMupdater non c'è sulla SD e nemmeno sulla EXsd quindi ho copiato lo zip dalla cartella Cyanodelta (che nemmeno trovo quando sto in recovery) messo in EXsd e ho proceduto con il flash.
Altra cosa dopo aver flashato lo zip di aggiornamento devo riflashare anke il Kernel?
Ti basta flashare il googy visto che praticamente è un siyah aggiornato...
ragazzi non riesco a connettermi al wifi nella seconda rom, qualunque essa sia... nell prima ho la cm 10.2!!! mi da errore di autenticazione e poi sopra la tastiera scrive password errata.. ma la password è quella!!! i passaggi sono questi.. dual boot option->format 2ndrom system-> wipe 2ndrom data/cache->install zip etc .. installa perfettamente ma come mi chiede se usare wifi metto la pass e niente... il resto funziona tutto!!!
Ho fatto un'altra prova, disabilitando la password e renderla libera.. non funziona lo stesso e mi scrive lo stesso oltre all'errore autenticazione, password errata.. eppure il wifi è libera!!!!
Version 1.7.6 ONLINE !!!
- Linux: Updated to Linux 3.0.100
- Optimized memcopy mechanism
- Memset modifications for proper compatibility with latest Linaro gcc
- Fully functional implementation of Unaligned Memory Access (thx @Yank555 for the tips)
- Stweaks: Added TCP congestion control to Misc tab (thx @habylab for the idea)
- Stweaks: Added edge enhancement to mdnie tab
- Ramfs: Added support for latest pac based roms