Visualizzazione stampabile
-
L'introduzione del comando "chiarezza" in mdnie è veramente orrendo... Le scritte scure su sfondo chiaro diventano bruttissime.
Per chi avesse questo problema, deve andare su stweaks nel tab mdnie e ha "toggle Edge ench..." togliere la spunta.
Sarebbe un comando utile se funzionasse solo nelle immagini, ma sulle scritte è veramente pessimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad avere whatsapp funzionanti su entrambe le rom. Nel senso, se io attivo whatsapp sulla seconda rom, quando uso di nuovo la prima devo rifare attivazione... finchè usassi whatsapp originale lo farei anche, pazienza , ma uso il plus e devo fare mille passaggi ogni volta...
io tempo fa (credo fosse il googy 1.7.2) ci ero riuscito ripristinando un backup di helium sulla secondaria, più tardi provo e vi faccio sapere..
EDIT: mi ero scordato che ho riprisinato la rom originale senza root come secondaria, quindi non posso provare :D
Comunque quello che avevo fatto è:
Nella rom primaria: backup di whatsapp (attivato e funzionante) con helium
Nella rom secondaria: disinstallare whatsapp, dopodichè ripristinare backup di whatsapp con helium
Al tempo aveva funzionato (erano entrambe rom cm/aosp)..
-
Ottima la nuova versione! Su PA ora la fluidità è migliore domani testo anche l'autonomia perché ora non posso stabilirlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da gambit14
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad avere whatsapp funzionanti su entrambe le rom. Nel senso, se io attivo whatsapp sulla seconda rom, quando uso di nuovo la prima devo rifare attivazione... finchè usassi whatsapp originale lo farei anche, pazienza , ma uso il plus e devo fare mille passaggi ogni volta...
io tempo fa (credo fosse il googy 1.7.2) ci ero riuscito ripristinando un backup di helium sulla secondaria, più tardi provo e vi faccio sapere..
EDIT: mi ero scordato che ho riprisinato la rom originale senza root come secondaria, quindi non posso provare :D
Comunque quello che avevo fatto è:
Nella rom primaria: backup di whatsapp (attivato e funzionante) con helium
Nella rom secondaria: disinstallare whatsapp, dopodichè ripristinare backup di whatsapp con helium
Al tempo aveva funzionato (erano entrambe rom cm/aosp)..
Volevo fare la stessa cosa con titanium ma il bqckup da una rom all'altra mi dava errore.. ora provo con helium
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikotek
Volevo fare la stessa cosa con titanium ma il bqckup da una rom all'altra mi dava errore.. ora provo con helium
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Facci sapere ;) anche se dubito! :)
-
Scusate l'ignoranza ma per aggiornare il googy basta che scarico l'ultima versione e la flasho o è consigliabile usare lo script di pulizia? Grazie!
-
Salve raga, forse faccio una domanda già fatta e banale ma ci provo. Posso mettere questo kernel con rom paranoid e kernel stock XMEG4?
-
Perchè non potresti? Certo
-
Quote:
quasar85
Perchè non potresti? Certo
Avevo letto da qualche parte che si poteva mettere solo su rom stock o CM 10
-
la paranoid è una CM derivata...insomma puoi.