Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maiogalaxy
Confermata la compatibilità con la 10.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo ;)
Quote:
- Ramfs(cm10.2): Updated to latest cm10.2 ramfs & Fix BT tether (thx cm)
- Ramfs: Added support for standard framework2.jar
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Certo ;)
Quote:
- Ramfs(cm10.2): Updated to latest cm10.2 ramfs & Fix BT tether (thx cm)
- Ramfs: Added support for standard framework2.jar
Ok installato e va alla grande! 2 domande però:
1. Nella CWM non dovrebbe apparire la voce che mi permette di impostare il kernel?
2. Quando aggiorno la nighly della CM devo rifleshare il kernel o si mantiene al 100%?
-
Quote:
maiogalaxy
Ok installato e va alla grande! 2 domande però:
1. Nella CWM non dovrebbe apparire la voce che mi permette di impostare il kernel?
2. Quando aggiorno la nighly della CM devo rifleshare il kernel o si mantiene al 100%?
Scaricati stweaks dal playstore per impostare il kernel.
Ogni volta che aggiorni la cyano devi Riflashare il kernel.
-
Quote:
skorpion83
Scaricati stweaks dal playstore per impostare il kernel.
Ogni volta che aggiorni la cyano devi Riflashare il kernel.
Ok grazie mille!
-
Quote:
gambit14
io tempo fa (credo fosse il googy 1.7.2) ci ero riuscito ripristinando un backup di helium sulla secondaria, più tardi provo e vi faccio sapere..
EDIT: mi ero scordato che ho riprisinato la rom originale senza root come secondaria, quindi non posso provare :D
Comunque quello che avevo fatto è:
Nella rom primaria: backup di whatsapp (attivato e funzionante) con helium
Nella rom secondaria: disinstallare whatsapp, dopodichè ripristinare backup di whatsapp con helium
Al tempo aveva funzionato (erano entrambe rom cm/aosp)..
Quote:
nikotek
Volevo fare la stessa cosa con titanium ma il bqckup da una rom all'altra mi dava errore.. ora provo con helium
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo che con helium il ripristino backup whatsapp funziona ;) ( testato con cm 10.2/pacman + googymax 1.7.7)
-
Ragazzi scusate la domanda da nabbo, ma con gs3 che differenza c'è tra la versione normale e max?
Mi suggerite delle impostazioni per il risparmio batteria?
-
Ciao ragazzi, ho da poco installato questo kernel provenendo dal Boeffla. Potreste dirmi come fare un pò di undervolt? Io ho selezionato dalla voce cpu undervolt - 50,ma poi la scheda successiva riguarda l'undervolt... :confused: potreste illuminarmi??? Danke :)
Ps, funziona come tutti gli altri kernel, devo aspettare un 3/4 cicli di carica /scarica affinché si stabilizzi?
-
Ciao!
Una domanda: dopo aver installato come ROM secondaria la Paranoid Android, come posso eliminare essa nonché le partizioni per essa create, in modo da riavere una sola ROM? Ho bisogno di liberare tanta memoria sulla SD-INT e quindi devo tornare nelle condizioni in cui ero prima di mettere il dual boot!
Grazie in anticipo per l'aiuto! :-)
-
chi è cosi buono da condividere con noi comuni mortali i profili di stweaks per maggiori performance oppure per maggior autonomia? =)
-
Quote:
googy_anas
Version 1.7.8 ONLINE !!! ;)
- Correctly report max cpu frequency (Now accurately showed in monitoring apps and also preventing max freq override)
- Set fbearlysuspend via sysfs
- Touch2wake fix (thx temasek)
- Fix distorted microphone sound while recording
- Stweaks: Set tcp congestion to default (cubic)
KNOWN BUG : This version seems to have a serious bug which prevents battery from draining quickly, so use it at your own risk pleasure !!! :p
Buon flashing ...
Non ho ben capito se il bug fa si che la batteria si scarichi velocemente o faccia fatica a caricare XP