Ahahahahahahah, googy è ironico :-D
Dice praticamente che il kernel consuma così poco la batteria che lo identifica, scherzando, come bug :-D
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahahah, googy è ironico :-D
Dice praticamente che il kernel consuma così poco la batteria che lo identifica, scherzando, come bug :-D
Io invece non ho capito come funziona il 'Touch-to-Wake'. Nella versione 1.7.8 l'hanno fixato, però non ho capito come funziona lol
Ragazzi, ho la 1.7.7, vorrei flashare la 1.7.8. Devo flashare pure lo script di pulizia dei kernel di Slim80? lo consigliate???
GRAZIE :)
Per il si e per il no ho fatto pure un colpo di wipe cache e dalvik cache...
Ragazzi ho provato un minimo di undervolt (non riesco a fare più di 2 h di schermo accesso con uso normale) ed il cell mi frezza... Qualcuno ha un profilo o qualcosa di simile da consigliare?
Ragazzi, ho problemi. Il telefono freeza di continuo. ... Che settaggi avete???
Ciao ragazzi, ho appena installato questo kernel sulla stable 4.2.2 della CyanogenMod, mi consigliate una buona configurazione per avere un bel bilancio Batteria/Performance? Grazie mille
Scusate la domanda probabilmente sciocca ma volevo sapere se ci sono controindicazioni nel mettere la CM10.2 come primaria e la Samsung come secondaria oppure se la Samsung debba essere preferibilmente messa come primaria (cosa che mi pare di capire anche dal thread di XDA)
Mi associo agli altri che profilo usate con sTweaks per avere un ottimo bilancio prestazioni/batteria?Grazie =)