Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI, il googy è in versione 2.0.0
adesso è flashabile sulle 4.3 samsung (ATTENZIONE NON è DUALBOOT E NON FUNZIONA SULLE AOSP/AOKP)
quindi per chi volesse usare il dualboot (E SOPRATTUTTO USARLO SULLE AOSP), per ora deve usare ancora la versione precedente
Quote:
Originariamente inviato da googy_anas
Questo kernel è SOLO per SAMSUNG 4.3 ROMS
dualboot non lavora! Work in progress ...
IN ALTRE PAROLE: SOLO SAMMY 4.3 COME PRIMA ROM FUNZIONA! (Per ora)
download
[DUAL-BOOT] (08/11) Googy-Max2 Kernel 2.0.0 (Linux 3.0.101 / Linaro GCC 4.7.3) - xda-developers DevDB
changelog
Versione 2.0.0 [/ 11??]:
- Aggiornato a linux 3.0.101 (EOL)
- Impostare fbearlysuspend via sysfs (per le animazioni CRT)
- Governatori ha aggiunto: Aggiungi ondemand-smartassV2-zzmoove-lulzactiveq-hotplug
- Aggiunto IO scheduler: row-sio-vr-fifo
- Metodi di congestione TCP: Westwood-HTCP-bic
- Raised correnti di carica
- motori sonori: Scoobydoo & Wolfson
- Aggiornato a ultima XXUGMJ9 ramdisk
- Auto-root (aggiornato alla più recente su e supersu con daemon autorun )
- Auto installare di Stweaks 2.0 (Googy-Max edizione) ATTENZIONE: dualboot non funziona per ora
-
NON FLASHATE, PROVATO IO ADESSO E SI PERDE L'AUDIO IN CHIAMATA, HO CONTROLLATO SU XDA E NON SONO IL SOLO, QUINDI ATTENDETE
.............in aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
NON FLASHATE, PROVATO IO ADESSO E SI PERDE L'AUDIO IN CHIAMATA, HO CONTROLLATO SU XDA E NON SONO IL SOLO, QUINDI ATTENDETE
.............in aggiornamento
Allora ne starò alla larga visto che una tantum già ora (e direi da svariati mesi) mi salta l'audio in chiamata (non sento l'interlocutore) -__-"
-
Quote:
DroidME
Allora ne starò alla larga visto che una tantum già ora (e direi da svariati mesi) mi salta l'audio in chiamata (non sento l'interlocutore) -__-"
Attendiamo la prossima release
Il problema non colpisce tutti, quindi deve essere un particolare comune tra di noi
Io comincio a supporre che c'entri la stock
Vedremo
-
Ok, buone notizie
Googy ha fixato
Quote:
Originariamente inviato da googy_anas
Version 2.0.1 ONLINE !!! 
- Wireless: Disable multicast on suspend & Allow mac adress change
- ExFAT as external module and loaded at boot
- Permanent TRIM
- Reverted dual sound system and switched to Boeffla sound 1.6.4 (use Boeffla sound app for settings)
- Page-writeback interval: screen on 0ms off 500ms
- Removed "Samsung Rooting Restriction Feature"
- Auto-root is now disabled by default
- Hopefully fixed drain issue and deepsleep problem 
Lo proviamo subito ;)
-
Quote:
dieguccio
Ok, buone notizie
Googy ha fixato
Lo proviamo subito ;)
Mi auto Quoto
Problema audio fixato
Perfettamente funzionante :D:D
-
Ma che vuol dire solo per 4.3,cioè io che ho rom stock e sto a 4.1.2 non posso aggiornare dunque?
-
Quote:
vSilenCe
Ma che vuol dire solo per 4.3,cioè io che ho rom stock e sto a 4.1.2 non posso aggiornare dunque?
Esatto, per 4.1.2 devi usare quello che c'era già, l'1.7.x
-
ciao ragazzi esiste una specie di switch per passare da una rom all'altra senza passare dal riavvio. Mi spiego senza aspettare che il cellulare si riavvi e debba cliccare il tasto home. Uno l'ho trovato in stweaks ma ci mette una vita per entrare su weaks ... vorrei tipo scorciatoia dove io clicco e il cell fa tutto da solo riavvia e parte l'altra rom
-
Quote:
dieguccio
Esatto, per 4.1.2 devi usare quello che c'era già, l'1.7.x
Ok grazie, allora attendo il prossimo upgrade, sperando sia compatibile anche con la stock!!