Io parlavo di tutti i settaggi non un semplice undervolt..
Scusa ma cosa intendi per quella frase?? :P
comunque io l'ho appena flashato e mi sta calando un botto la batteria...dici che sia perchè l'ho appena flashata e quindi devo aspettare un pò di tempo che si assesti tutto??
ho messo zzmove
scheduler row sia interna che esterna..
uv -50 sia cpu che Gpu..
e ho messo a 1 Mb le cache della memoria esterna...ma se cambio anche quella della memoria interna...consuma di più o di meno??
quest'ultima modifica non ho proprio idea a che serva....ho trovato questo googlando:
lettura anticipata
Una funzione usata nella gestione della cache di un disco o di un processore: si legge dal disco o dalla memoria centrale una porzione di dati aggiuntiva rispetto a quella che è stata effettivamente richiesta, nella presunzione d'indovinare quella che sarà la prossima richiesta di dati e di essere pertanto in grado di esaudirla direttamente dalla cache senza ulteriori accessi al disco oppure alla memoria. Questo meccanismo funziona per il fatto che gran parte degli accessi sono sequenziali, perciò prelevando la porzione di dati che segue in sequenza quella che ci è stata appena richiesta si finisce per anticipare l'accesso successivo.