No solo 1400
Ho ripulito tutto disinstallato stweaksprofile e riflashato 1.6.6 ma niente da fare rimane su 1400
Provo l'1.6.5 che non ho mai provayo
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
OK con 1.6.5 funziona:confused::confused:
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Può essere un problema di kernel se ho un problema audio? Spiego meglio : se ho le cuffie inserite e il terminale è in standby, sblocco lo schermo avvio un player musicale e non esce audio ne da cuffie ne da altoparlante... Per farlo riprendere devo staccare le cuffie, riavviare il player, farlo suonare su altoparlante e inserire le cuffie
Inoltre mi è capitato anche che mentre avevo le cuffie inserite (no auricolari) mi è arrivata una chiamata, stacco le cuffie e apro la chiamata e ne sentivo, ne mi sentivano.
Sono bug noti? Si può risolvere in qualche modo?
Sono su cm 10.1 con kernel googy 1.6.6 modem stock
EDIT: quote non voluto .-.
Ciao a tutti... Installato googy sopra al siyah senza nessun problema... Mi sembra un ottimo kernel e mi piace come gestisce luminosità e colori... Avrei una domanda particolare e spero di non sbagliare postandola qui anche se è inerente al dual boot... Se sbaglio cazziatemi pure...
Allora insieme alla grande Imperium del grande Slim vorrei provare la crdroid su base 4.3...se non ricordo male (da quando ho mollato il galaxy nexus mi sono scordato tutto... :what: ) Google con jelly bean 4.2 ha rivoluzionato il posizionamento delle cartelle nell'os cosa che presumo sia proseguita anche con la release 4.3... La mia domanda è... Cosa succede andando ad installare in dual boot una rom 4.2 o 4.3? Nel senso... Quando con un file manager qualsiasi vado a spulciare le cartelle nella sd come le vedrò nella Imperium e nella crdroid? E di conseguenza... È fattibile tenere una 4.1 in primary e una 4.2/4.3 in secondary o viene solo un gran casotto? Grazie
Non preoccuparti troppo per la rom secondaria... Mal che vada non ti parte la 4.3 e con un click elimini tutto...
Ne approfitto per fare un saluto al mio guru Illuminato
E' bello leggerti... Appena mi libero provo quest'ultimo googy... I precedenti mi davano problemi con la fotocamera nonostante l'avessi messo "sopra" il siyah...
marcoperro74 (10-08-13)
Le uniche due impostazioni (nel menu audio) sono "lancia lettore all'inserimento cuffie" e "volume di sicurezza per non danneggiare l'udito", nelle avanzate l'unica opzione disponibilie è "Use USB audio dock"... via stweaks ci sono delle impostazioni sulle equalizzazioni dei volumi sia da altoparlante sia da cuffie ma niente a che vedere con il mio problema...
Aggiungo che ogni tanto mentre sono in "cuffie" il suono delle notifiche esce comunque dall'altoparlante... booohhh
La 1.6.6 mi fa andare in bootloop l'Imperium v12.7..
A qualcuno succede?
Ciao a tuttiio ho come rom la cm10.1 con kernel stock vorrei sapere come installo questo kernel.. prima devo installare il siyah o lo flasho direttamente sopra il kernel stock? e quale è l'operazione per installarlo?
Ultima modifica di Angeloo95; 11-08-13 alle 18:55
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks