Dopo aver flashato il Googy (v1.7.4a) sono andato a provare la fotocamera, e mi è uscito questo errore
''Errore impossibile collegarsi alla Fotocamera''.... come mai? D:
Dopo aver flashato il Googy (v1.7.4a) sono andato a provare la fotocamera, e mi è uscito questo errore
''Errore impossibile collegarsi alla Fotocamera''.... come mai? D:
Ultima modifica di Artick96; 04-10-13 alle 08:58
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Ragazzi sto usando l'ultima versione (la 1.7.5) su rom aosp 4.2.2, con zzmoove performance, senza uv ed tutto molto fluido.
Il touch boost l'ho messo ad 800 mhz (di default è disabilitato) e la morbidezza del tocco è aumentata.
Avrò consumi molto alti con il touch boost ad 800? O consigliate un valore più basso?
Grazie in anticipo...
Usavo pegasus con UV a -100 adesso zzmoove performance con -50... Molto più fluido non crasha la fotocamera e la batteria dura uguale... Ottimo!
Nelle impostazioni non trovo l'opzione per attivare i colori negativi premendo 4 volte il tasto home (ho la pacman rom 4.3), ma modificando manualmente il file nella cartella mdnie funziona..Qualche suggerimento?
Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2
ciao ragazzi due domande:
1. ho messo come prima rom cyano 10.2 e seconda rom revolution s4 e nella seconda a mala pena sono riuscito a fare la configurazione iniziale... lentissimo... è normale o la rom 4.2.2 gira male come seconda?
2. dove trovo una guida su ogni funzione del stweaks? per capire ogni voce a cosa si rifersce :-) grazie
ok infatti ho messo una miui e funge alla grande.. un altra cosa.. come è possibile mettere la rom stock ( 4.1.2 ) come seconda rom? perchè mi chiede sempre un file zip .. ma non trovo la rom stock in file zip .. ce l'ho solo come .tar.md5
Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2