Visualizzazione stampabile
-
id hardware mancante!
Possiedo un s3 roottato con wanam lite jb 4.1.2
Che funziona bene.
Unica cosa che quando lo collego al PC mi dice id hardware mancante e non lo riconosce. Neppure kies.
Come risolvo? Ho. Già fatto wipe cachemire e dalvil ma nulla. Ho recovery touch.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Possiedo un s3 roottato con wanam lite jb 4.1.2
Che funziona bene.
Unica cosa che quando lo collego al PC mi dice id hardware mancante e non lo riconosce. Neppure kies.
Come risolvo? Ho. Già fatto wipe cachemire e dalvil ma nulla. Ho recovery touch.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ogni tanto lo fa anche il mio ma basta staccarlo e riattaccarlo fin quando non si connette
-
Non mi sembra una cosa normale!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' un problema relativo ai driver che vengano installati in fase di riconoscimento del telefono, la soluzione è abbastanza semplice, rimuovi kies (se lo usi) e rimuovi i driver installati (li trovi con il nome Samsung USB Driver for Mobile Phone), fatto questo, scarica l'ultima versione di kies o dei soli driver (se non usi kies) e, finito il download, scollega il pc da internet, quindi procedi con l'installazione ed il collegamento del telefono.
E' importante che il pc resti scollegato da internet finché non termina la procedura d'installazione e di riconoscimento del telefono (in pratica fino a quando non riesci ad accedere al tuo S3 dal pc)...il problema è causato da un driver aggiornato che il sistema scarica da Windows update in fase di riconoscimento del terminale....mantenendo il pc offline, il sistema carica solo i driver samsung ed il problema non si verificherà più.