Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Invece non sono riuscito a far visualizzare i contatti di facebook nella rubrica per poterli unire ai contatti google,nonostante abbia il sync attivo e nella rubrica ci sia il flag su visualizza tutti i contatti
OK le ROM aosp/aokp/CM non permettono di sincronizzare i contatti google con quelli facebook a meno che non si abbiano applicazioni di terze parti...su xda mi hanno consigliato haxsync e devo dire che funziona perfettamente
-
Come si fa per avere i toggle nella barra delle notifiche?
Trovo un tantino scomodo fare un ulteriore passaggio per accedervi.
-
Quote:
satoshi
Come si fa per avere i toggle nella barra delle notifiche?
Trovo un tantino scomodo fare un ulteriore passaggio per accedervi.
Basta abbassare la barra dal lato destro e si abbassa la tendina con i toggles
-
Quote:
ciccius
Basta abbassare la barra dal lato destro e si abbassa la tendina con i toggles
Grazie :p
Mi sai dire anche se la ROM ha un suo supporto al protocollo UMS o devo ricorrere alle consuete app esterne?
-
Quote:
satoshi
Grazie :p
Mi sai dire anche se la ROM ha un suo supporto al protocollo UMS o devo ricorrere alle consuete app esterne?
Non mi pare però la sto ancora testando per bene quindi magari c'è e non l'abbiamo trovato
-
OK grazie.
Ultima cosa e poi il grosso è chiesto... Per una migliore durata della batteria in impostazioni prestazioni che devo mettere?
-
Ragazzi ciao a tutti :) le Gapps vanno installate 2 volte? Ovvero dopo il flash della ROM flasho per 2 volte consecutive le GApps?
-
Domanda: la batteria mi dura 17h è normale? Volevo anche sapere se c'era il risparmio energetico e dove lo si abilitava.
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi ciao a tutti :) le Gapps vanno installate 2 volte? Ovvero dopo il flash della ROM flasho per 2 volte consecutive le GApps?
Non che io sappia,almeno io le ho flashate solo una volta
-
Quote:
ciccius
Non che io sappia,almeno io le ho flashate solo una volta
Perché nella guida del primo 3rd c'è scritto di riflashare :) Cmq grazie