Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho già la 4.7 e vorrei aggiornala alla 4.8 e vorrei sapere in primis come fare; poi se si perde qualcosa e alla fine se devo reinstallare le gapps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno87
Ciao, io ho già la 4.7 e vorrei aggiornala alla 4.8 e vorrei sapere in primis come fare; poi se si perde qualcosa e alla fine se devo reinstallare le gapps.
Fai wipe cache e dalvik poi flashi la ROM + le Gapps
A qualcuno la fotocamera non registra i video come a me?
-
Quote:
Moskyz
Fai wipe cache e dalvik poi flashi la ROM + le Gapps
A qualcuno la fotocamera non registra i video come a me?
A me per adesso funziona tutto correttamente
-
Ma con sti 2 wipe non perdo nulla sicuro? O faccio un backup per sicurezza??
-
Quote:
Nettuno87
Ma con sti 2 wipe non perdo nulla sicuro? O faccio un backup per sicurezza??
Vai tranquillo si tratta solo di cache... Non perdi nulla.
-
Una domanda... ho bisogno di avere il dizionario romeno ma non risulta tra quelli scaricabili. Come posso installarlo?
-
Ragazzi questa rom si può mettere come 2 con il kernel siyah?Inoltre che bug ci sono?
-
Quote:
Al3eRtO
Ragazzi questa rom si può mettere come 2 con il kernel siyah?Inoltre che bug ci sono?
Su tratta di una cyano... Quindi puoi metterla in secondaria e ha più o meno gli stessi bug/mancanze di tutte le cyano.
-
Grazie, l'ho installata.Adesso stavo provando a ripristinare i backup con titanium ma mi si blocca il ripristino. Non capisco perchè alcune app vanno, altre invece no...suggerimenti?Grazie!
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie, l'ho installata.Adesso stavo provando a ripristinare i backup con titanium ma mi si blocca il ripristino. Non capisco perchè alcune app vanno, altre invece no...suggerimenti?Grazie!
Devi ripristinare solo le app segnate in bianco (app non di sistema) tutto il resto lascialo stare o rischi di incasinare il telefono.