Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Devi ripristinare solo le app segnate in bianco (app non di sistema) tutto il resto lascialo stare o rischi di incasinare il telefono.
Sisi io mi riferivo alle App utente.. non capisco perché si blocchino.. idee?
-
Quote:
Al3eRtO
Decisamente no... Prova a chiedere nel thread di titanium (mi pare che ci sia quello ufficiale)...
-
Quote:
Al3eRtO
Se sono backup fatti in una ROM su base Samsung è possibile che non siano compatibili con la ROM su base aosp...o comunque possibile che la rom aosp abbia problemi a gestirli :D
-
Quote:
ciccius
Se sono backup fatti in una ROM su base Samsung è possibile che non siano compatibili con la ROM su base aosp...o comunque possibile che la rom aosp abbia problemi a gestirli :D
Sono backup fatti da rom custom..dubito che ci siano problemi per questo. Voi i backup li avete su memoria interna o su microsd?
-
Quote:
Al3eRtO
Sono backup fatti da rom custom..dubito che ci siano problemi per questo. Voi i backup li avete su memoria interna o su microsd?
Si ma ROM custom di che tipo???
Aosp?aokp?Samsung?quale ROM avevi quando hai fatto questi backup?
SD interna o esterna a me non ha mai cambiato nulla
-
Ho la Frankenstein base samsung mi pare..
-
Quote:
Al3eRtO
Ho la Frankenstein base samsung mi pare..
OK quindi su base diversa...questa è aosp
Tra l'altro sulla prima pagina del 3d su xda il dev sconsiglia di fare dei ripristini con titanium
-
Sono riuscito a ripristinare le app, ho cancellato i dati di titanium e tutto ha funzionato!Adesso vedo che sia tutto ok....
-
Ciao, in questa rom è possibile avere la mod che prima di sbloccare lo schermo alla pressione del tasto centrale si accende il led della fotocamera?Come vi trovate con l'utilizzo quotidiano?
E' la prima volta che installo una rom secondaria, la sdcard la vede a metà da quanto capisco, ma non è possibile fare in modo che la seconda rom utilizzi i file presenti all'interno di questa nella rom primaria?Ad esempio per il tomtom...
-
Ciao vorrri provare la rom, come per tutte le cm10 la radio non va giusto?