Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Ciao vorrri provare la rom, come per tutte le cm10 la radio non va giusto?
Esatto... Devi usare Spirit FM.
Quote:
Al3eRtO
Ciao, in questa rom è possibile avere la mod che prima di sbloccare lo schermo alla pressione del tasto centrale si accende il led della fotocamera?Come vi trovate con l'utilizzo quotidiano?
E' la prima volta che installo una rom secondaria, la sdcard la vede a metà da quanto capisco, ma non è possibile fare in modo che la seconda rom utilizzi i file presenti all'interno di questa nella rom primaria?Ad esempio per il tomtom...
Alberto, il cross posting è vietato! Per favore evita di chiedere in più thread contemporaneamente, hai già chiesto in Pronto Soccorso S3... evita prima che un moderatore ti ammonisca. Aspetta con calma che qualcuno ti risponda...
-
Quote:
satoshi
Esatto... Devi usare Spirit FM.
Alberto, il cross posting è vietato! Per favore evita di chiedere in più thread contemporaneamente, hai già chiesto in Pronto Soccorso S3... evita prima che un moderatore ti ammonisca. Aspetta con calma che qualcuno ti risponda...
Ah ok..scusate!
-
Ma quindi il problema della condivisione tra rom della sd interna c'è solo su rom 4.2.2?Su xda c'è una mod per condividere i programmi ma non le cartelle purtroppo....
-
salve,monto la versione 4.80 da un po' di giorni mi succede che ,quando finisce la ricarica del device da spento,dopo aver staccato il cavo,il led da verde diventa rosso e vedo (premendo il tasto home)l'immagine del device verde con le ...palline di ricarica che ...girano????credo anche che venga assorbita ricarica dal 100% che ho quando stacco il cavetto?????????grazie dei vs consigli
-
Quote:
silvius
salve,monto la versione 4.80 da un po' di giorni mi succede che ,quando finisce la ricarica del device da spento,dopo aver staccato il cavo,il led da verde diventa rosso e vedo (premendo il tasto home)l'immagine del device verde con le ...palline di ricarica che ...girano????credo anche che venga assorbita ricarica dal 100% che ho quando stacco il cavetto?????????grazie dei vs consigli
Ciao,
A me fa la stessa identica cosa ma c'è da dire che la batteria si carica al 100% anche se appena stacchi il cavo scende.
Aspettiamo fiduciosi la resolution visto che è un problema minore.
-
Se provo a installare apk salvati o scaricati da amazon store il pulsante "installa" non funziona, posso tappare solo "annulla"... Da play store invece si installa tutto correttamente. Non capisco il motivo...
-
ho questa rom dalla versione 4.60 e devo dire che la battery life non è come si presenta, io riesco a fare 18-19 ore, ma non più, con un uso normale/basso, mentre con un uso più intensivo posso arrivare a 8-10 ore. sempre meglio della CM stock che con un uso normale facevo 10 ore.
per il resto ottima, molto fluida.
-
Qualcuno sa come funzionano il temasek e il siyah con questa rom? Riescono a migliorare la durata della batteria?
-
Quote:
cypherinside
Se provo a installare apk salvati o scaricati da amazon store il pulsante "installa" non funziona, posso tappare solo "annulla"... Da play store invece si installa tutto correttamente. Non capisco il motivo...
Ho risolto da solo: per qualche arcano, pare che in questa ROM le app per la gestione automatica dell'illuminazione creino qualche problema...
-
Dato che ho la versione 4.60 come faccio a passarla a 4.80 senza perdere dati?