Carica la rom dalla custom recovery, fai solo wipe cache e wipe dalvik cache... Non perdi nulla.
Visualizzazione stampabile
Molte grazie amici miei androidiani
Ma come mai pesa cosi' poco.. ha poche features? ci sono rom di 1 .6gb..
Come devo fare a far durare tanto la batteria la devo configurare oppure già di serie è così?
Le rom su base cyano sono leggere di proprio perché essenziali... come lo è il sistema di un nexus.
Bisognerebbe usare un kernel più parsimonioso... sto aspettando anche io una risposta per un consiglio su quale usare...
Piccole pecche riscontrare (almeno sul mio SIII)
Randomicamente mi crasha la macchina fotografica dicendomi che non è possibile da usare, riavvio il telefono e funziona
La batteria dura dalle 10 alle 12 ore usandolo full
Sono cavolate ma sopratutto la 2° mi porterà a cercare una rom che usi meno la batteria o a sperimentare qualcosa di diverso con questa rom anche se me ne dispiace perchè è davvero spettacolare
Per la CAM prova con altre app... tipo lgcam o la lenovo supercam e vedi se ti funziona...
Per i consumi bisognerebbe cambiare kernel... Ma quale usare non saprei. Ho chiesto consiglio qualche ora fa ma per ora nessuna risposta... Vediamo domani se mi rispondono.
Vorrei sapere come estendere la batteria visto che sono nuovo di questa ROM?
Puoi provare a cambiare governor da impostazioni sistema -> prestazioni -> processore -> governor... non ho idea se ti darà le performance che cerchi ma è un tentativo. Altra via è cambiare il kernel con uno maggiormente personalizzabile... tipo temasek o siyah. Ma prima di procedere vorrei un parere su come vanno questi con questa interessantissima rom.
Governo di serie pesaqusq con cfq, ce impostazione migliore a questa con stabilità fluidità e batteria duratura?