Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangyboy88
Governo di serie pesaqusq con cfq, ce impostazione migliore a questa con stabilità fluidità e batteria duratura?
Non saprei dirti... Purtroppo questa rom la dobbiamo provare e scoprire un passo alla volta.
Bisogna solo sperimentare, se poi trovi anche delle buone impostazioni facci sapere in modo che ne gioviamo tutti.
-
io con kernel stock e settaggi stock faccio 2 giorni..ovviamente con batteria maggiorata! :D uso normale!
-
Sinora con ondermand con cfq e gestione memoria in prestazioni si sta comportando bene l'unica cosa non mi fa modificare manualmente la velocità della CPU
-
Quote:
giangyboy88
Sinora con ondermand con cfq e gestione memoria in prestazioni si sta comportando bene l'unica cosa non mi fa modificare manualmente la velocità della CPU
Il clock secondo me è meglio non toccarlo per evitare danni...
Prova per qualche giorno la configurazione e poi facci sapere... :)
-
Qualcuno ha usato trasparenze a 16 bit sempre in impostazioni?
-
potete installare la temasek.
di per se il kernel della sentinel rom ha delle ottimizzazioni per la batteria, la mia dura mediamente 18-19 ore, ma dipende come si usa.
le mie statistiche sono:
Uso basso (quindi chiamate, sms e qualche volta sul web): 1g e 12h circa (ma lo uso raramente cosi, non mi sarei comprato un s3 o uno smartphone).
Uso normale (con 3g o wifi attivo, chiamate, sms, whatsapp, FB, chome e 30 min di musica): 15 ore circa
Uno intensivo (come sopra ma con più giochi, adobe reader): un 8 ore ma dipende da vari variabili.
-
Su questa ROM come si installa il temasek o syiah?
-
Quote:
loken
potete installare la temasek.
di per se il kernel della sentinel rom ha delle ottimizzazioni per la batteria, la mia dura mediamente 18-19 ore, ma dipende come si usa.
le mie statistiche sono:
Uso basso (quindi chiamate, sms e qualche volta sul web): 1g e 12h circa (ma lo uso raramente cosi, non mi sarei comprato un s3 o uno smartphone).
Uso normale (con 3g o wifi attivo, chiamate, sms, whatsapp, FB, chome e 30 min di musica): 15 ore circa
Uno intensivo (come sopra ma con più giochi, adobe reader): un 8 ore ma dipende da vari variabili.
Grazie! Se lo hai provato... quale versione del temasek consigli?
-
Non ho mai provato con la sentinel, ma seguendo il topic vi è scritto che si può installare la versione Linaro.
-
Quote:
loken
Non ho mai provato con la sentinel, ma seguendo il topic vi è scritto che si può installare la versione Linaro.
Loken se ti riferisco al temasek... le ultime versioni sono solo linaro. ;)
In ogni caso l' ho installato oggi... vediamo come va con i settaggi di default. Poi tra alcuni giorni vediamo se serve modificarli. :D;)