Visualizzazione stampabile
-
L'unico problema con con la sentì nel e che è poco aggiornata per essere una cm10.1 modificata, per il resto è ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
L'unico problema con con la sentì nel e che è poco aggiornata per essere una cm10.1 modificata, per il resto è ok
Il fatto che non venga aggiornata spesso può derivare dall'autore il quale ritiene che non ci siano tante novità da giustificare un update e che la rom sia sufficientemente stabile. L'alternativa sarebbe una rolling... con tutti i problemi di instabilità che comporta.
Tu cosa preferisci? :what:;)
-
Avrei preferito che prima di andare in vacanza sentinel creava l'aggiornamento con la risoluzione dei 2 bug presenti (uno android e l'altro cm)
-
Mi consigliate come installare la linaro?
-
Quote:
giangyboy88
Mi consigliate come installare la linaro?
In prima pagina c'è la guida..
-
Quote:
demisss
In prima pagina c'è la guida..
Se volessi passare dalla 4.80 alla linaro 4.70 senza perdere tutto... è possibile?
-
Quote:
satoshi
Se volessi passare dalla 4.80 alla linaro 4.70 senza perdere tutto... è possibile?
wipe cache, davil e installi la rom...
-
Quote:
demisss
wipe cache, davil e installi la rom...
OK grazie.
Edit: scusami demiss ma da quanto leggo su xda non ci sono altre versioni oltre alla 4.80 che è compilata con linaro... A te risulta diversamente?
-
ciao ragazzi vorrei installare la sentinel v4.80 sul s3 avete qualche consiglio o qualche cosa da dirmi in merito all installazzione e alla personalizzazzione..
GRAZIE
-
Quote:
fioredeva
ciao ragazzi vorrei installare la sentinel v4.80 sul s3 avete qualche consiglio o qualche cosa da dirmi in merito all installazzione e alla personalizzazzione..
GRAZIE
Le istruzioni per l'installazione sono in prima pagina. Per personalizzazione bisogna capire coda intendi esattamente. Trattandosi di una cyano la rom è spartana e la devi arricchire tu in base alle tue esigenze.