Visualizzazione stampabile
-
Oggi finalmente mi decido che la devo installare e... ho problemi nell'installarla. Vengo dalla Leaked 4.2.2, vado in recovery, faccio wipe cache, wipe dalvik, installo la rom, installo le gapps, reboot e rimane in eterno con il logo sentinelrom, molto più di 5 minuti.
Ho notato una cosa però: nella recovery quando vado a scegliere lo zip m ritrovo in una directory "diversa" dove ci sono 3 cartelle: "/0", "/obb" e un'altra. Per andare in sdcard devo andare in quella "/0". E' normale?
EDIT: sto facendo il restore di un nandroid backup della 4.1.2 ufficiale. Ora come monto la sentinel? Perchè mi dava quel problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Oggi finalmente mi decido che la devo installare e... ho problemi nell'installarla. Vengo dalla Leaked 4.2.2, vado in recovery, faccio wipe cache, wipe dalvik, installo la rom, installo le gapps, reboot e rimane in eterno con il logo sentinelrom, molto più di 5 minuti.
Ho notato una cosa però: nella recovery quando vado a scegliere lo zip m ritrovo in una directory "diversa" dove ci sono 3 cartelle: "/0", "/obb" e un'altra. Per andare in sdcard devo andare in quella "/0". E' normale?
EDIT: sto facendo il restore di un nandroid backup della 4.1.2 ufficiale. Ora come monto la sentinel? Perchè mi dava quel problema?
Devi fare wipe data, wipe data e wipe devil, poi installi la rom + le gapps .. :-)
-
Quote:
Lostpick
Flashata ieri notte, prime impressioni positivissime, una scheggia..poi venendo da una sammy si nota ancora di più XD Ho l'impressione che il telefono si scaldi di più però..ma ancora é presto per giudicare XD Una domanda, c'è un modo per avere il photospere ? É l'unica feature che mi manca del mio vecchio gnexus
Certamente, e un'applicazione compatibile con 4.2.2 :-)
-
Appassionato di cm, scaricata questa, appena installo do le mie impressioni.
-
1 allegato(i)
Primo feedback..consumi in standby veramente pessimi, guardate un po' di notte in modalità aereo quanto consuma (tengo a precisare che uso le stesse app che uso di solito, con greenify per mappe, FB ecc..quindi é proprio la ROM o il kernel che hanno qualche problema ).
-
Sarò onesto, ero indeciso tra questa rom e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tery-life.html e alla fine leggendomi i commenti ho deciso di provare la tua rom, provengo dall'Ultima e spero di trovarmi bene; ciò che mi ha fatto decidere è la lock screen che è uguale alla mia attuale e che uso sempre :p
-
Ma perchè non si avvia la prima volta? Mi rimane il logo per 10 minuti...
-
Quote:
pietro18m
Ma perchè non si avvia la prima volta? Mi rimane il logo per 10 minuti...
Hai fatto tutti i wipe?
-
Il wipe data non posso farlo perchè non ho una micro sd dove poter mettere il file zip della sentinel e delle gapps.
-
Quote:
pietro18m
Il wipe data non posso farlo perchè non ho una micro sd dove poter mettere il file zip della sentinel e delle gapps.
inserisci i file nella memoria del telefono e fai il wipe data ecc..