Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
inserisci i file nella memoria del telefono e fai il wipe data ecc..
Quale memoria?
-
Quote:
pietro18m
Quale memoria?
Nella memoria del telefono.. internal sd...
-
Bene, ci sono riuscito finalmente. Ora però quando collego il cell al pc oltre alle varie cartelle normali delle applicazioni, quella Android, c'è la cartella "0" con all'interno le vecchie cartelle di altre applicazioni. E' normale?
-
Quote:
pietro18m
Bene, ci sono riuscito finalmente. Ora però quando collego il cell al pc oltre alle varie cartelle normali delle applicazioni, quella Android, c'è la cartella "0" con all'interno le vecchie cartelle di altre applicazioni. E' normale?
si, l'sdcard interna non viene formattata, eventualmente per farlo esegui un ripristino di sistema :-)
-
Quote:
demisss
si, l'sdcard interna non viene formattata, eventualmente per farlo esegui un ripristino di sistema :-)
Se invece eliminassi manualmente tutto il contenuto della cartella "0"?
-
Quote:
pietro18m
Se invece eliminassi manualmente tutto il contenuto della cartella "0"?
Puoi anche farlo..
-
Son tornato alla 4.1.2 stock. Mi mancava la personalizzazione samsung su tutto... Grazie comunque :)
-
Quote:
pietro18m
Son tornato alla 4.1.2 stock. Mi mancava la personalizzazione samsung su tutto... Grazie comunque :)
Inizialmente anch'io come te pensavo alla personalizzazione samsung, poi col tempo, mi mancavano le funzioni che la stock non ha :-) Grazie per aver provato la rom :-)
-
L'ho appena scaricata, ma è solo 210MB...E' così piccola? O.o
-
Tranquillo, essendo una ROM aosp é normale