Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Ciao,volendo provare questa rom (provengo da UltimaRom 13 su base sammy 4.1.2) i wipe da fare con la twrp,oltre al factory reset, sono dalvik,cache,data e system giusto? in pratica un full wipe :)
Giustissimo, ricordati di installare le gapps :-)
-
Sarebbe consigliabile fare un altro factory reset e wipe cache/dalvik prima di fare il reboot o non servono???
Premetto che non sono esperto di rom CM based,per il discorso della sudden death come sono messe queste rom?
-
Quote:
ciccius
Sarebbe consigliabile fare un altro factory reset e wipe cache/dalvik prima di fare il reboot o non servono???
Premetto che non sono esperto di rom CM based,per il discorso della sudden death come sono messe queste rom?
Nella prima pagina c'è la guida.. Cmq non servono..
-
E' possibile mettere le tre voci di riavvio (recovery e download mode oltre a quello normale) nel menù di spegnimento?
-
Quote:
satoshi
E' possibile mettere le tre voci di riavvio (recovery e download mode oltre a quello normale) nel menù di spegnimento?
Si se non sbaglio,da uno dei vari video che ho visto, il menu esteso si attiva dalle impostazioni
-
Quote:
anarky81
Buona sera,
Al momento monto la paranoid android 3.60...
Come faccio a montare la Sentinel 4.80???
Faccio un format da recovery , poi full wipe e poi installo rom e gapps?!?
Aspetto vostre
Stefano
Ciao l'ho appena installata provengo dalla jellybam ho provato questo e devo dire che è una bella ROM per adesso comunque solita procedura full wipe ed installi prima la rom e poi le gapps
-
Quote:
DevilWorrins
Ciao l'ho appena installata provengo dalla jellybam ho provato questo e devo dire che è una bella ROM per adesso comunque solita procedura full wipe ed installi prima la rom e poi le gapps
Hai già provato la camera? com'è la qualità di foto e video?
-
ho riscontrato proprio adesso un piccolo problema.. appena premo sulla fotocamera mi esce "Impossibile collegarsi alla fotocamera" non so da cosa sia dovuto.. a voi è capitato??
Ho riavviato il cell è il problema sembra essersi risolto :D
-
Quote:
DevilWorrins
ho riscontrato proprio adesso un piccolo problema.. appena premo sulla fotocamera mi esce "Impossibile collegarsi alla fotocamera" non so da cosa sia dovuto.. a voi è capitato??
Io ancora devo installarla perchè sto caricando il cell...mi pare che ad altri utenti su xda sia capitato ma non sono ancora riuscito a trovare un post in cui venga data una spiegazione/soluzione...lo sto leggendo tutto :/
-