Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Purtroppo non l'ho ancora installata quindi non saprei dirti, ma fra poco la flasho...penso tra mezz'ora circa...quindi se hai un poco di pazienza ti farò sapere :D
Edit: devi andare in impostazioni->sistema-> Power menu...qui dovresti trovare l'opzione reboot menu e devi flaggarla...attiverai cosi il menu riavvio esteso
Ho la versione 4.80... e non riesco a trovare la voce. In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto.
-
Quote:
satoshi
Mi sapresti dire in che voce delle impostazioni devo vedere perché non sono riuscito a trovare la voce.
Si abilita da "opzioni sviluppatore" che è nascosto (per visualizzarlo da impostazioni di sistema vai in "info su telefono" e clicca varie volte su "numero build" )
-
Quote:
cypherinside
Si abilita da "opzioni sviluppatore" che è nascosto (per visualizzarlo da impostazioni di sistema vai in "info su telefono" e clicca varie volte su "numero build" )
Abilitato! Grazie.
Un ultima cosa... La ROM ha qualche propria funzionalità per il ripristino dell'UMS mode? Se non lo avesse non sarebbe nulla di grave ma se ci sta preferisco usare quello della ROM.
-
In questa rom è disponibile il multiwindows?
-
Quote:
tony08
In questa rom è disponibile il multiwindows?
Credo proprio di no, è solo su rom Sammy
-
4 allegato(i)
Un paio di screenshot dopo qualche ora di utilizzo. Premetto che le 8ore sono state fatte tutte in connessione 3g attiva,niente WiFi,notifiche attive e nessuna applicazione ibernata con greenify...confermo che la reattività è davvero ottima e al momento non ho riscontrato alcuna anomalia...ottima anche la qualità delle foto,a schermo acceso però, quindi con un utilizzo continuativo,la batteria scende a vista d'occhio soprattutto giocando...per adesso comunque non posso lamentarmi anche perché è il primo ciclo di ricarica,lo sviluppatore dice che per assestarsi la ROM deve fare almeno 3 o 4 cicli di ricarica
-
per caso quando installi temi e li vai ad applicare e quando disinstalli una applicazione di da l'errore impostazione si è arrestata improvvisamente" ?
-
Quote:
DevilWorrins
per caso quando installi temi e li vai ad applicare e quando disinstalli una applicazione di da l'errore impostazione si è arrestata improvvisamente" ?
Ad essere sincero non ho ancora provato ad installare altri temi più che altro perché sto provando a verificarne la prestazioni sul lungo periodo...poi in caso provvedo a personalizzarla un pò
-
Invece non sono riuscito a far visualizzare i contatti di facebook nella rubrica per poterli unire ai contatti google,nonostante abbia il sync attivo e nella rubrica ci sia il flag su visualizza tutti i contatti
-
Quote:
DevilWorrins
Ho appena provato a disinstallare un'applicazione e anche a me va in force close l'applicazione impostazioni...però l'app la disinstalla lo stesso