Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
Grazie dieguccio :)
Metterò tutto quello che ho rimosso in uno zip con aroma, in modo che ognuno possa installare ciò che gli serve :D
Appena prendo più confidenza con apk tool vedo di temare un po' le app :p (ovviamente temature leggere :))
Devo temare anche un po' di più la status bar :p
Se volete, metto il siyah come kernel stock :)
Grazie mille dieguccio, e scusa per gmail :p
si lo so che farai lo zip aroma, ma mi pare di capire che vuoi fare un doppio pacchetto, o mi sbaglio?
sinceramente non mi è dispiaciuto avere una installazione breve e fluida, quindi una rom di partenza, appena appena più completa sarebbe già un bel passo ;)
ma il dev sei tu, l'importante è che giri bene, e su questo non sembra ci sia dubbio per ora ;)
-
Quote:
dieguccio
si lo so che farai lo zip aroma, ma mi pare di capire che vuoi fare un doppio pacchetto, o mi sbaglio?
sinceramente non mi è dispiaciuto avere una installazione breve e fluida, quindi una rom di partenza, appena appena più completa sarebbe già un bel passo ;)
ma il dev sei tu, l'importante è che giri bene, e su questo non sembra ci sia dubbio per ora ;)
Si, sarà un doppio pacchetto ;)
Preferisco fare così semplicemente perchè è molto più semplice anche per me :p
La rom, con questa grandezza, ci mette appena 2 ore per l'upload, cercherò di fare anche il secondo zip più o meno di questa grandezza :p
Se aggiungessi altro non sarebbe più ExtremeSlim Hahaha :D
Grazie :):)
-
Riscontrato un problemino con hangoust
A funzionare funziona, se invio io il messaggio, ma nuove notifiche non arrivano, resta li morto
Qualche riscontro?
-
Quote:
dieguccio
Riscontrato un problemino con hangoust
A funzionare funziona, se invio io il messaggio, ma nuove notifiche non arrivano, resta li morto
Qualche riscontro?
Non so... Non uso hangout :p
Purtroppo da oggi non avrò più s3, quindi non mi occuperò più io personalmente della ROM (o almeno, non potrò testarla io ;))
Ma naturalmente, essendo un team, lo sviluppo della ROM continuerà :)
Vedrò di analizzare il problema con i beta tester :p
-
E possibile avere anche la tastiera Samsung stock?THX ottima ROM !!!
Altra cosa come mai se si tiene premuto a lungo il tasto menu esce tutta quella pappardella di parole??non e il back to kill?
-
Quote:
lucacerio
E possibile avere anche la tastiera Samsung stock?THX ottima ROM !!!
Altra cosa come mai se si tiene premuto a lungo il tasto menu esce tutta quella pappardella di parole??non e il back to kill?
Si certamente! Appena posso ti faccio uno zip ;)
Escono tutte quelle parole ma ti termina anche l'app no?
Grazie :)
-
Quote:
gabrylele
Si certamente! Appena posso ti faccio uno zip ;)
Escono tutte quelle parole ma ti termina anche l'app no?
Grazie :)
Credo di siXD
-
Quote:
lucacerio
Credo di siXD
E allora che problema c'è? :p:D
Appena posso faccio lo zip, credo lunedì :)
-
Quote:
gabrylele
E allora che problema c'è? :p:D
Appena posso faccio lo zip, credo lunedì :)
Il problema e ke sembra che le app non vengano killate perché la RAM e sempre piena
Tra le altre cose non funziona facebook non so perche ma non carica
-
l'ultima versione di questa rom è basato su uno di quei firmware che modificano la cartella efs? non vorrei combinare altri pasticci