Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Quote:
leolamontagna
Se il link lo hai preso dal posto in cui è scritto che è la 4.2.2....perché chiedi? o_O
Adesso sistemo la prima pagina cosi siamo apposto
-
Appunto, chiedo proprio perchè non avevo ben capito.. Cosa devo scaricare per installare la 4.1.2 ? :D
-
Quote:
leolamontagna
Appunto, chiedo proprio perchè non avevo ben capito.. Cosa devo scaricare per installare la 4.1.2 ? :D
Pagina sistemata.
Dai un occhio ;) al secondo post
-
Quote:
BlackJack89
Pagina sistemata.
Dai un occhio ;) al secondo post
Peeerfetto!! Grazie mille :D
-
ho appena installato la 4.2.2 ma il telefono è inutilizzabile!!!!
Ogni 10 secondi compare il Popup con scritto " il processo android.process.acore è stato arrestato"
Cosa devo fare? -.-
Edit: ho riavviato e rifatto installazione, la voce selezionata che dava problemi era il launcher aosp 4.2
-
Quote:
leolamontagna
ho appena installato la 4.2.2 ma il telefono è inutilizzabile!!!!
Ogni 10 secondi compare il Popup con scritto " il processo android.process.acore è stato arrestato"
Cosa devo fare? -.-
Edit: ho riavviato e rifatto installazione, la voce selezionata che dava problemi era il launcher aosp 4.2
Molto bene per te :)
-
Ciao, come mai se flasho la "rubrica" stock s4 non mi funziona? Nel senso che si apre ma se scelgo un contatto mi viene schermata nera e subito dopo il programma rubrica è stato arrestato etc. mentre se flash quella dell'xperia ad esempio funziona? Premetto che non ho il firmware leaked ma uno ufficiale nobrand, potrebbe essere quello il problema?
-
Quote:
Prizio79
Ciao, come mai se flasho la "rubrica" stock s4 non mi funziona? Nel senso che si apre ma se scelgo un contatto mi viene schermata nera e subito dopo il programma rubrica è stato arrestato etc. mentre se flash quella dell'xperia ad esempio funziona? Premetto che non ho il firmware leaked ma uno ufficiale nobrand, potrebbe essere quello il problema?
Stesso problema c'è l'ho io!
-
Nessuno che sappia il perchè?
-
Cosa cambia fra il framework JKay 14.95 e il chaos framework?