Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardi
ciao a tutti,
il reindirizzamento in prima pagina in alto non è più valido, adesso per collegarsi al sito dobbiamo usare questo
http://www.blackboxroms.com/
l'ultima ROM disponibile è la 2.1 (FINAL)
http://www.blackboxroms.com/romxxugml216janaromaota-%e2%97%8fblackbox-2-1%e2%97%8f/
Model: GT-I9300
Country: Switzerland
Version: Android 4.3
Changelist: 2303192
Build date: Fri, 13 Dec 2013 13:04:46 +0000
Product Code: AUT
PDA: I9300XXUGML2
CSC: Removed
MODEM: Removed
Ciao a tutti, vorrei avere un informazione sul flash di questa rom. Io ho fatto il root con auto-root e messo la CWM con Odin, tutto è andato bene. Ora volevo flashare questa ROM che mi sembra una buona soluzione ibrida sammy, ho letto che non c'è il MODEM, questo implica che oltre alla ROM devo fare il flash di qualcos'altro altrimenti il telefono non funzionerebbe??? se si cosa devo flashare??? Io ho sempre flashato ROM o KERNEL, di MODEM non ho mai sentito parlare.
Grazi dell'aiuto.
Davide
-
Quote:
daxmara88
Ciao a tutti, vorrei avere un informazione sul flash di questa rom. Io ho fatto il root con auto-root e messo la CWM con Odin, tutto è andato bene. Ora volevo flashare questa ROM che mi sembra una buona soluzione ibrida sammy, ho letto che non c'è il MODEM, questo implica che oltre alla ROM devo fare il flash di qualcos'altro altrimenti il telefono non funzionerebbe??? se si cosa devo flashare??? Io ho sempre flashato ROM o KERNEL, di MODEM non ho mai sentito parlare.
Grazi dell'aiuto.
Davide
No..non devi flashare altro..quando leggi nelle descrizioni che la rom non ha modem vuol dire che rimane in automatico quello che hai gia tu..quindi non c'è bisogno di fare il backup della cartella efs...anche se consiglio comunque di farlo..se sei alle prime armi fai un salto nel thread entrare e uscire dal modding:)
-
ok perfetto! si si ho fatto tutto seguendo quella guida! ok allora vado tranquillo! grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
la parte fotografica è AOSP oppure Samsung? ????? :(
-
-
scusami, ma forse molti come me non la montano...
-
Quote:
lukem
scusami, ma forse molti come me non la montano...
scusa ma cosa vuol dire?? fino al 29 marzo c'era gente che ne parlava e ne discuteva e ora non mi risponde più nessuno?? ho solo chiesto se la parte fotografica è samsung o AOSP! tutto qui! possibile che nessun'altro mi sappia dire qualcosa a riguardo?
-
la parte fotografica è samsung
-
Comunque ormai non è piu' supportata questa Rom
-
Quote:
Promez
Comunque ormai non è piu' supportata questa Rom
Almeno fino alla prox 4.4 come dice il suo creatore, vedi mio post di qualche gg addietro
Ciao