Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Porcia paletta, ma mica lo avevo letto :D:D
Invecchio :D:D
Mucho grazie
Quando vedo un thanks col nome BLU, è sempre un gran giorno per me :D
Oggi ne ho beccato un altro da jaco :p
Se metti la rom, mi fai sapere se ti suona quando fai una foto???
E soprattutto con che kernel la proverai (immagino siyah :D).
L'ho provata con boeffla (che esce stock), shark (solo versione 18.6) e siyah, solo con quest'ultimo mi si apre la fotocamera. Negli altri due casi mi dà errore.
La rom mi piace...Abbinata al siyah, è la più fluida 4.1.2 provata finora...
Potrei tenere il siyah, si, ma è tutto molto poco luminoso...già la rom è black...mi ci vorrà una torcia a portata di mano :P
-
Quote:
skorpion83
Quando vedo un thanks col nome BLU, è sempre un gran giorno per me :D
Oggi ne ho beccato un altro da jaco :p
Se metti la rom, mi fai sapere se ti suona quando fai una foto???
E soprattutto con che kernel la proverai (immagino siyah :D).
L'ho provata con boeffla (che esce stock), shark (solo versione 18.6) e siyah, solo con quest'ultimo mi si apre la fotocamera. Negli altri due casi mi dà errore.
La rom mi piace...Abbinata al siyah, è la più fluida 4.1.2 provata finora...
Potrei tenere il siyah, si, ma è tutto molto poco luminoso...già la rom è black...mi ci vorrà una torcia a portata di mano :P
Hai provato il googy?
-
Quote:
dieguccio
Hai provato il googy?
Non l'ho provato perché è come il siyah, ma il googy non mi è mai andato bene. So "costretto" a stare col siyah...
Pensiamo positivo rotfl
-
Quote:
skorpion83
Non l'ho provato perché è come il siyah, ma il googy non mi è mai andato bene. So "costretto" a stare col siyah...
Pensiamo positivo rotfl
io del siyah non mi sento mai costretto ;)
comunque, alternative da abbinare ci sono
primo su tutti perseus, già di suo è parsimonioso, poi è impostabile come meglio si vuole
e poi ci sarebbe l'adam del caro wanam, insomma, se non vuoi il dualboot per un attimino, le alternative ci sono ;)
-
ho messo questa rom ieri , bellissima , ma è normale che non va in deepsleep ( rimane sempre a 200 anche con schermo spento) !?!?!?!
kernel boeffla , governor provati tutti quanti...
-
Quote:
alexisam
ho messo questa rom ieri , bellissima , ma è normale che non va in deepsleep ( rimane sempre a 200 anche con schermo spento) !?!?!?!
kernel boeffla , governor provati tutti quanti...
Se è sotto carica è normale... Altrimenti dovrebbe andare in deep sleep. Controlla se hai qualche app che gira sempre...
-
Quote:
dieguccio
io del siyah non mi sento mai costretto ;)
comunque, alternative da abbinare ci sono
primo su tutti perseus, già di suo è parsimonioso, poi è impostabile come meglio si vuole
e poi ci sarebbe l'adam del caro wanam, insomma, se non vuoi il dualboot per un attimino, le alternative ci sono ;)
Sai bene quanto ami il siyah :D
Tra l'altro è quello che mi garantisce più fluidità tra boeffla e shark...
L'unica cosa che non mi gusta è la luminosità, non so se è proprio il siyah cosi poco luminoso oppure è l'effetto black della rom che dà l'idea di avere tutto meno luminoso.
Con stweaks non ho trovato nessun parametro per giocare con la luminosità (su s2 c'era il gamma shift...).
Tu come fai con la luminosità?? Col siyah intendo...usi qualche app esterna o lasci tutto così come è???
Prometto che prima o poi farò un giro con tutti i kernel :D
Ma voglio "studiarmi" un pochino il siyah.
-
Quote:
skorpion83
Se è sotto carica è normale... Altrimenti dovrebbe andare in deep sleep. Controlla se hai qualche app che gira sempre...
No è staccato... da oggi pomeriggio tutto lo stand by a 200mhz 20% perso cosi... peccato era pure una bella ROM ora provo a riflashare...,
-
risolto flashando un'altra rom .
edit:
il problema era il fast dormancy disabilitato sotto rete TRE non fa andare in deep sleep :D
-
E invece no,per scrupolo ho provato a riflasharla e mi resta sempre a 200mhz. Avete altre idee??!?!?