Visualizzazione stampabile
-
grazie Skorpion,
niente non trovo ne l'APP ne una MOD con Navigation Bar;:(
mi ricordo quando installai la 1.2 di averla trovata e averla rimossa (...); ma con l'ultima installazione pulita della 1.2.1 (che però ho personalizzato subito di default con le mie personalizzazioni) non avrei trivato (almeno io);o_O
grazie anticipatamente se non appena tra un quarto d'ora passerai al nandroid della blackbox puoi darci un'occhiata e darmi una dritta (se riflashio sopra a questa 1.2.1 lo zip della 1.2.1 mi potrebbe resuscitare?):)
ciao e buona giornata!:cool:
gironzolando su XDA vedi in fondo...
BlackBox 1.2.1
Changes:
Rom is 470mb
Fixed Email (is hacked now and confirmed – if you get the pop up, ignore it)
Fixed Call recording
Fixed Calender sync
Fixed Pattern Lockscreen fc
Fixed Pin Lockscreen clock
Fixed BB Lockscreen
Fixed Camera shutter sounds
Fixed ‘Cannot Connect To Camera’
Modded Mms.apk – Removed contact image from message thread (Fixes fc)
Updated SuperSU – 1.51
Updated PIE – v1.912
Removed Dynamic NavBar
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Per impostare viper : impostazioni / suono/ effetti musicali / selezioni viper.
Poi dall'applicazione dedicata di viper vai ad impostare i vari effetti sia per le cuffie che per lo speaker.
Per i toggle non saprei aiutarti, mi accontento dei tre tasti che appaiono/scompaiono in basso :D
Per i toggle è vero, compare il nome, ma sono lineari e non scorrevoli, sono quelli che si usavano nella cyano 9 :D
Te l'ho detto che sono un viziato, li voglio scorrevoli e col loro nome rotfl
sicuro che su Blackbox ci sia l’opzione EFFETTI MUSICALI? sul mio si è subliminata…o_O
o sei nella realtà artificiale di Imperium?rotfl
grazie e ciao
-
Quote:
riccardi
sicuro che su Blackbox ci sia l’opzione EFFETTI MUSICALI? sul mio si è subliminata…o_O
o sei nella realtà artificiale di Imperium?rotfl
grazie e ciao
Leggendo il changelog, hanno rimosso quella barra... Molto comoda tra l'altra...
Non so perché prendano queste decisioni... Non avevo ancora provato l'ultima versione, ero con la 1.2
Per la mod audio ricorda fosse così...
Il fatto è che sono fuori e mi serviva una rom pronta e semplice, come l'imperium...
Appena torno rimetto questa è vado di dualboot con varie aokp... Voglio aprire un paio di thread, non ce n'è ancora nessuno di mio in s3 :D
Per l'audio prova a spulciare qualche thread, tipo quello di megabass o di ac!D.
Appena ho un pc sottomano ti linko tutto.
Anche se su quest'ultima versione hanno tolto un pò troppo...
-
Ragazzi siamo alla 1.3 ;-) buon download
BlackBox 1.3
Base Firmware: I9300XXEMG4 (4.1.2)
Region: Europe
Country: United Kingdom
Carrier: Unbranded
Samsung Build Date: 16 July 2013
Change List: 1314436
Changes:
Rom is 458mb
Removed Ink Effect option from Lockscreen settings
Removed MegaBass Settings from Rom Control
Tidied up Settings
Reduced Lockscreens to just AOSP – Options removed from Rom Control
Swapped Camera for Note II version
Fixed padding on statusbar
Removed some more useless libs
Possible fix for call logs (You need to be signed in to your Google account)
Added 4.3 tones (UI, alarms etc)
Other stuff i cant remember
Aroma:
Updated Boeffla Kernel – 3.0-beta9
Expanded terms of agreement slightly
-
Quote:
terzo33
Ragazzi siamo alla 1.3 ;-) buon download
BlackBox 1.3
Base Firmware: I9300XXEMG4 (4.1.2)
Region: Europe
Country: United Kingdom
Carrier: Unbranded
Samsung Build Date: 16 July 2013
Change List: 1314436
Changes:
Rom is 458mb
Removed Ink Effect option from Lockscreen settings
Removed MegaBass Settings from Rom Control
Tidied up Settings
Reduced Lockscreens to just AOSP – Options removed from Rom Control
Swapped Camera for Note II version
Fixed padding on statusbar
Removed some more useless libs
Possible fix for call logs (You need to be signed in to your Google account)
Added 4.3 tones (UI, alarms etc)
Other stuff i cant remember
Aroma:
Updated Boeffla Kernel – 3.0-beta9
Expanded terms of agreement slightly
Vorrei porre solo due domande:
1 essendo la 1.3 basata sul firmware XXEMG4 modifica la cartella efs o non c'è nessun problema?
2 può essere messa in dualboot con il kernel siyah?
Grazie :D
-
Per la 1 non apporta nessuna modifica alla cartella EFS per la 2 sinceramente non saprei dirti...
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Per la 1 non apporta nessuna modifica alla cartella EFS per la 2 sinceramente non saprei dirti...
OK allora proveró il dualboot con il kernel siyah e vi faccio sapere.
Inviato dalla consolle del mio tardis :D
-
Quote:
terzo33
L'hai provata? perchè la emg4 modifica la cartella efs... quindi visto che è basata su di essa..
-
Quote:
scac713
Vorrei porre solo due domande:
1 essendo la 1.3 basata sul firmware XXEMG4 modifica la cartella efs o non c'è nessun problema?
2 può essere messa in dualboot con il kernel siyah?
Grazie :D
Quote:
terzo33
Il firmware è quello "incriminato" dunque se installi il modem emg4 (incluso) nel firmware, allora ti verrà modificata la cartella efs.
Bisogna capire se da aroma c'è la possibilità di non installare il modem emg4 (lasciando quelli che hai ora...), come è possibile fare ad esempio con l'imperium 12.7 basata sullo stesso firmware. Mentre per il kernel non hai problema perché installi boeffla da aroma... Poi metti il siyah e puoi andare di dualboot.
Personalmente non la proverò, non posso farti da cavia, perché non condivido le ultime due versioni uscite. Per rendere la rom leggera, hanno rimosso davvero tante, troppe mod (la barra nexus, il megabass e soprattutto le tante lockscreen... ) che erano il grande marchio di fabbrica di questa mod.
Resterò felicemente sulla 1.2, anche se non suona la fotocamera (fixata nella 1.2.1).
-
Quote:
skorpion83
Il firmware è quello "incriminato" dunque se installi il modem emg4 (incluso) nel firmware, allora ti verrà modificata la cartella efs.
Bisogna capire se da aroma c'è la possibilità di non installare il modem emg4 (lasciando quelli che hai ora...), come è possibile fare ad esempio con l'imperium 12.7 basata sullo stesso firmware. Mentre per il kernel non hai problema perché installi boeffla da aroma... Poi metti il siyah e puoi andare di dualboot.
Personalmente non la proverò, non posso farti da cavia, perché non condivido le ultime due versioni uscite. Per rendere la rom leggera, hanno rimosso davvero tante, troppe mod (la barra nexus, il megabass e soprattutto le tante lockscreen... ) che erano il grande marchio di fabbrica di questa mod.
Resterò felicemente sulla 1.2, anche se non suona la fotocamera (fixata nella 1.2.1).
Purtroppo sul thread di XDA ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il dualboot e lo sviluppatore ha detto di non usare un kernel in dualboot, quindi non credo che la proverò almeno non per ora non potendo usare il dualboot.