Visualizzazione stampabile
-
Ho installato stanotte questa ROM perchè volevo tornare un po' a samsung stock mode... installazione un po' macchinosa ma è andato liscio tuttavia....
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
ho messo questa rom ieri , bellissima , ma è normale che non va in deepsleep ( rimane sempre a 200 anche con schermo spento) !?!?!?!
kernel boeffla , governor provati tutti quanti...
Mi trovo in questa stessa situazione... ho cambiato kernel mettendo il googy pensando fosse problema del boeffa (che non conosco) ma nulla... costantemente a 200 mhz, deepsleep unused....
Quote:
riccardi
In trepidante attesa...
descrivici bene tutto e se per caso ci.fosse la possibilità do scegliere di non sostituire il modem..
L'aroma installer ti permette le seguenti scelte
effettuare si o no il superwipe
installare cmw touch by philz o tenere la tua
installare kernel stock, kernel boeffla, nessun kernel
abilitare alcuni tweaks
Niente sul modem.
Tuttavia io l'ho flashato e non ho trovato problemi sulla cartella efs, cioè non è diventato un ferma carte, funziona bene
-
Ciao shall, il problema non è nell installazione del modem ma in caso di downgrade ovvero ritornare a versioni precedenti che a quel punto perderebbero il comparto telefonico, se non con il recupero della vecchia cartella efs
-
Beh in ogni caso mi ero fatto un backup manuale della cartella efs in quanto i tool della guida non mi davano risultati.. E ho ripristinato un backup nandroid di un altra rom perché di una rom che non mi va in deep sleep non me ne faccio nulla
-
Io sto provando la ROM da ieri e non ho il problema del deep. Su Xda c'è scritto che il tweak zero lag può causare wakelock e battery drain. Io non l'ho selezionato in fase d'installazione e la ROM va regolarmente in deep sleep. Magari dipende da quello. Per quanto riguarda il modem, si tratta del CEEMG2. Anche con questo nessun problema.
-
Quote:
siulong83
Installo questa sera
qualche feedback da parte tua?
-
Allora dopo giorni di test la rom è veloce ma mi da problemi random con l'audio delle chiamate nel senso che a volte non sento.. come se fosse disattivato...mi è successo soo 2 volte. La gestione della batteria è ottima arri o tranquillamente a sera. Personalmente non mi piace l'idea che l'utente debba scegliere cosa attivare del power menu dal rom control.. Per il resto è una scheggia!
-
Ho notato un bug nella cronologia delle chiamate.. non visualizza tutte le chiamate e sbaglia i contatti nel senso che nella cronologia ho un contatto e se lo seleziono per richiamarlo mi chiama il contatto sucessivo...e non salva in cronologia i numeri che non ho tra i contatti..
-
Installata e devo dire che mi piace molto! Peccato per la lock screen troppo poco curata... L'orologio è troppo spostato verso l'alto e l'anello di sblocco con uno sfondo di colore blu non si vede più... Ho la 1.3.1 con Boeffla
-
Hi guys,
nella 1.3.1 in fase di installazione salva la EFS automaticamente e non istalla alcun modem lasciando quello in essere prima del flash!
inoltre per gli amanti dei lucchetti, nella tendina a scomparsa ne hanno messi ben due... uno a sx e uno a dx...rotfl
attendiamo altri feedback
-
Quote:
WalterWhite
Io sto provando la ROM da ieri e non ho il problema del deep. Su Xda c'è scritto che il tweak zero lag può causare wakelock e battery drain. Io non l'ho selezionato in fase d'installazione e la ROM va regolarmente in deep sleep. Magari dipende da quello. Per quanto riguarda il modem, si tratta del CEEMG2. Anche con questo nessun problema.
Concordo
Ho provato e senza zerolag va regolarmdnte in deepsleep