Base Firmware: I9300XXEMH1 (4.1.2)
Region: Europe
Country: Netherlands
Carrier: Unbranded
Samsung Build Date: 1 August 2013
Modem: Removed
CSC: Removed
Change List: 1338371
Cambiamenti:
La Rom pesa 434mb
Aggiornata la tastiera AOSP all'ultima versione CM10.2
Rimossa l'animazione di spegnimento
Aggiornato Xposed Framework - 2.2 - Can now browse modules through app
Aggiornato App Settings (Per App DPI) - 1.5
Swapped Trebuchet for Nova Launcher
Fixed mms messages
Added AOSP themed pop up browser
Aggiornaro Play Music - v5.2.1204L.814012 (Blacked)
Aggiornato Youtube - 5.0.21 - No HD mods, just blacked
Aggiornato SuperSU - 1.55 (Issues updating to latest version)
Swapped CM File Manager for ES File Explorer (Blacked)
Removed Active Notifications from Rom Control
Removed call recording mods from Rom Control (Due to new AOSP phone.apk)
AOSP'ized a lot of Rom Control icons
Added AOSP phone.apk;
Full AOSP contacts/Dialer/In Call Screen
Fixed call logs
Fixed adding events to contacts
New Feature:
New 4.2.2 style statusbar/notifications
2 Different swipeable screens - one for notifications, one for toggles & built in volume panel
Screen switcher toggle included in statusbar, can also swipe left/right when pulling drag bar handle down
NOTE: Brightness slider is now non-removeable - Rom control options removed - background can still be made transparent using Notification background colour mod
Changelog:
Base Firmware: I9300XXEMF6 (4.1.2)
Country: Spain
Carrier: Unbranded Samsung
Build Date: 27 June 2013
Modem: Removed
CSC: Removed
Change List: 1287119
Cambiamenti:
La Rom è 477mb
Play Store aggiornato – 4.2.3 (dalla 4.3 Leak)
StatusBar signal & traffic icons are now full AOSP Updated PIE – 1.910 Reverted Gallery/Camera back to stock Samsung
Aggiunto l'ultimo DropBox Black
Rimossa la locksreen TouchWiz – la AOSP ora è di default
Renamed final bits to BlackBox
Rimosso Auto On/Off dal menù Settings/Wifi
Added some new 4.2.2 UI tones(Notifications etc)
Optimized all .ogg media files
Fixato l'invio degli MMS
Aroma:
Updated Boeffla Kernel – 2.13
BlackBox 1.3
Base Firmware: I9300XXEMG4 (4.1.2)
Country: United Kingdom
Carrier: Unbranded
Samsung Build Date: 16 July 2013
Change List: 1314436
Cambiamenti:
Rom is 458mb
Removed Ink Effect option from Lockscreen settings
Removed MegaBass Settings from Rom Control
Tidied up Settings
Reduced Lockscreens to just AOSP – Options removed from Rom Control
Swapped Camera for Note II version
Fixed padding on statusbar
Removed some more useless libs
Possible fix for call logs (You need to be signed in to your Google account)
Added 4.3 tones (UI, alarms etc)
Other stuff i cant remember
- You can choose from 4 themes for your installation procedure (MIUI, ICS, MIUI4, Sense) – Not related to the ROM itself
- No calibration needed anymore
- Choose your language (Multiple available)
- Overhauled look and outlay
- Much more responsive
- Option to wipe Rom within Aroma
Mods:
Ext4 Tweaks
Zero Lag Wake
Audio Mods:
Mega Bass
Graphic Mods:
Shakeyabooti GNex Icons
AOSP or Transparent MultiWindow
Kernels:
Option Not To Flash
Stock (Latest)
Boeffla (Latest)
Recovery:
Philz Touch Recovery
Option to not flash a recovery
Boot Animation:
Stock
BlackBox
Installazione:
1)Riavviate in CWM recovery
2)fate un Wipe Data/factory reset, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache
3)andate su mount/storage e fate un format System e format Internal SDCard(x non avere bug)
4)Installate la Rom
NE IO NE ANDROIDIANI CI ASSUMIAMO LE RESPONSABILITA' SE IL VOSTRO TELEFONO DIVENTA UN FORNO A MICROONDE!!
25-07-13, 20:58
Moskyz
Mi ispira......appena posso la provo :sly::sly::sly: ottimo lavoro :D:)
25-07-13, 21:00
terzo33
grazie!!!! buon download!!
25-07-13, 21:01
terzo33
Riservato ...
25-07-13, 22:46
dieguccio
gia montata sia la 1.0 che la 1.1
bella rom, in linea con le chicche di DSA, decisamente leggera e fluida, moltoooooooooooo black e con un piacevole mix tra sammy e aosp style 
Edit : nella 1.1 erano stati inseriti i softkey attivabili da menù, però avevano il bug di riattivarsi da soli ad ogni riavvio
È ancora così?
Per oggi non la provo, ne ho altre due da flashare in questi giorni :)
Fatemi sapere
........
26-07-13, 09:40
Moskyz
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
gia montata sia la 1.0 che la 1.1
bella rom, in linea con le chicche di DSA, decisamente leggera e fluida, moltoooooooooooo black e con un piacevole mix tra sammy e aosp style 
Edit : nella 1.1 erano stati inseriti i softkey attivabili da menù, però avevano il bug di riattivarsi da soli ad ogni riavvio
È ancora così?
Per oggi non la provo, ne ho altre due da flashare in questi giorni :)
Fatemi sapere
........
Dieguccio, che tu sappia, è possibile invertire i colori? Cioè non avere tutto quel nero lì? :-)
26-07-13, 09:48
terzo33
Basterebbe cambiare il tema... ma non è una cosa semplice in questo caso e poi quel nero è una caratteristica di questa rom ;-)
26-07-13, 11:26
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Dieguccio, che tu sappia, è possibile invertire i colori? Cioè non avere tutto quel nero lì? :-)
il problema sono tutte le inverted, dovresti ttrovare gli apk, o come detto da terzo, provare un tema diverso
ma non è facoile, il sistemUi di questa rom è molto modificato, essendo un mix di parti aosp
26-07-13, 11:52
Followotto
Appena posso la provo :)
26-07-13, 14:51
skorpion83
Sembra ottima e lo dice pure boss dieguccio che mai ha sbagliato a consigliarmi rom :D
E poi sono un fan accanito delle app inverted, e più del nero non c'è nulla.
Cerco di provarla tra oggi e domani, volevo passare ad aokp per la grafica, ma questa sembra davvero un bel ibrido.
E ho visto che è solo di 478 mb il download...
A questo proposito ho solo due domande:
- visto che il download è cosi piccolo, anche l'eventuale nandroid backup è piccolo??? Ho l'imperium 14.1 e ogni backup pesa quasi 2gb!!! Ho l'sd da 16gb, sto aspettando un buon momento per prendere quella da 32...E non ho molto spazio sulla microsd, potrei salvarlo sulla memoria interna, ma passando da 4.2.2 a 4.1.2 ci sta anche un bel format della sd interna (o no???) :D
- ho letto che monta il kernel boeffla...A pelle cosa mi consigliate tra boeffla, shark e googy?? Soprattutto a parità di settaggi stock, fa troppo caldo per impazzire con i kernel...E vorrei un consiglio soprattutto a livello di prestazioni. Venendo dall'imperium 14.1 (base leaked 4.2.2) non vorrei perdere troppo in fluidità, dato che i consumi della leaked non mi hanno mai dato problemi.
Grazie in anticipo :D
26-07-13, 22:06
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Sembra ottima e lo dice pure boss dieguccio che mai ha sbagliato a consigliarmi rom :D
E poi sono un fan accanito delle app inverted, e più del nero non c'è nulla.
Cerco di provarla tra oggi e domani, volevo passare ad aokp per la grafica, ma questa sembra davvero un bel ibrido.
E ho visto che è solo di 478 mb il download...
A questo proposito ho solo due domande:
- visto che il download è cosi piccolo, anche l'eventuale nandroid backup è piccolo??? Ho l'imperium 14.1 e ogni backup pesa quasi 2gb!!! Ho l'sd da 16gb, sto aspettando un buon momento per prendere quella da 32...E non ho molto spazio sulla microsd, potrei salvarlo sulla memoria interna, ma passando da 4.2.2 a 4.1.2 ci sta anche un bel format della sd interna (o no???) :D
- ho letto che monta il kernel boeffla...A pelle cosa mi consigliate tra boeffla, shark e googy?? Soprattutto a parità di settaggi stock, fa troppo caldo per impazzire con i kernel...E vorrei un consiglio soprattutto a livello di prestazioni. Venendo dall'imperium 14.1 (base leaked 4.2.2) non vorrei perdere troppo in fluidità, dato che i consumi della leaked non mi hanno mai dato problemi.
Grazie in anticipo :D
Il nandroid sarà di poco inferiore alla media (ma quanti ne conservi? :p)
Non serve il format sd, bastano e avanzano i tre wipe, al massimo ci aggiungi format system
Shark ;)
Ma se vuoi il dualboot, Siyah o googy per forza
Tranquillo sulle prestazioni ;)
........
27-07-13, 08:59
Moskyz
Quote:
Il nandroid sarà di poco inferiore alla media (ma quanti ne conservi? :p)
Non serve il format sd, bastano e avanzano i tre wipe, al massimo ci aggiungi format system
Shark ;)
Ma se vuoi il dualboot, Siyah o googy per forza
Tranquillo sulle prestazioni ;)
........
Io avendo portato il cell in assistenza devo fare di nuovo root ecc ecc ma ho potuto testare che le ultime versioni del boeffla sono una bomba :sly:
27-07-13, 19:18
ArmDT
Io sto aspettando la nuova versione su base XXEMG4 così la provo in accoppiata con il Boeffla Kernel 3.0 b5
27-07-13, 20:11
lucacerio
In download:-) vediamo come va
02-08-13, 12:08
Moskyz
Quote:
Originariamente inviato da ArmDT
Io sto aspettando la nuova versione su base XXEMG4 così la provo in accoppiata con il Boeffla Kernel 3.0 b5
Attento se in futuro metti la XXEMG4
Leggi qui...è importante :thumbup::thumbup::thumbup:
Dopo vari giorni di prova, posso confermare la bontà della rom, versione 1.2
Seppur su base samsung, la rom è fluida, stabile e soprattutto molto carina graficamente, tanto da "invogliare" a non mettere le aosp/aokp solo per questioni grafiche.
Adoro la grafica black, tutto è molto ben coordinato a livello visivo. Bella la possibilità di far apparire/sparire i tre tasti del nexus, con un solo click.
A livello di personalizzazione è davvero ottima, tra le migliori su base 4.1.2
L'ho provata mezza giornata con il boeffla di default e non mi ha dato problemi. Poi ho messo il siyah, volevo farmi un giro con questo kernel :D
La rom è risultata sempre fluida e stabile, con una buona gestione della ram e il kernel non mi ha dato mai problemi sui giochi.
Una buona accoppiata sicuramente. La consiglio a tutti quelli che vogliono provare una aosp/aokp senza perdere le feature samsung. Questa rom è un ibrido davvero ben fatto.
Unica cosa che non mi è piaciuta : sotto i toggle non è possibile mettere i nomi. Ovviamente è un capriccio del tutto personale. Ma sono abituato ad avere il nome sotto al toggle. Non ho trovato nessuna opzione che mi permetta di fare ciò.
Per il resto, rom stra-consigliata.
Mi sono promesso di riprovarla (ho tenuto il nandroid) con il kernel shark, appena capirò quale versione di questo kernel può andare bene in coppia con questa rom.
02-08-13, 14:21
riccardi
Inspiegabile il motivo per il quale questa snella e fluidissima, nonchè risparmiosa ROM, sia così sottovalutata e snobbata dagli androidiani...
misteri del modding...
02-08-13, 14:37
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da riccardi
Inspiegabile il motivo per il quale questa snella e fluidissima, nonchè risparmiosa ROM, sia così sottovalutata e snobbata dagli androidiani...
misteri del modding...
Confermo pienamente quello che dici. E io per primo, l'ho messa perchè dieguccio me la consigliò personalmente.
Forse l'utente cerca la rom più seguita anche per avere risposte più immediate nel thread.
O forse, questa rom va talmente bene che non ha bisogno di supporto :D
Leggo dalla tua firma che sei come :D Cioè flashi di tutto e poi torni sempre alla 14.1 (ho ripristinato il nandroid ieri dopo una settimana di blackBox). Buongustaio rotfl
Straconsiglio questa rom, perchè non dà alcun minimo problema. Peccato per i toggle "innominati" altrimenti si avvicinava davvero alla perfezione :D
Un giro me lo rifarò quanto prima anche per provare altri kernel (shark tra tutti). E' sicuramente tra le migliori su base sammy 4.1.2
02-08-13, 14:55
Buoaz
Monto attualmente l'ultima imperium, ma mi avete fatto venire voglia di provare questa rom!
L'ho messa in download, vediamo come va!
02-08-13, 15:32
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Buoaz
Monto attualmente l'ultima imperium, ma mi avete fatto venire voglia di provare questa rom!
L'ho messa in download, vediamo come va!
Va va! Fidati ;)
Anzi, fammi un favore se puoi
Mi fai sapere la fotocamera se è aosp ancora o è sammy?
Le versioni precedenti erano aosp
02-08-13, 16:11
Andramyx155
Questa è la domanda che faccio sempre xD : Gestione Batteria in rapporto con le prestazioni? (so che è sempre molto soggettivo...ma un'idea l'avrete avuta)
Molte rom sono fluide e stabili...ma mi interessa in accoppiata la durata della batteria (sia utilizzandola al meglio o riducendo momentaneamente le prestazioni)... grazie mille :D
PS: Sto resistendo con la stock da 2-3 mesi...ogni tanto chiedo per valutare la prima rom che metterò modificata (che poi si sa...una volta iniziato si inizierà a provarle tutte .. con il tablet avrò cambiato un 40-50 volte...appeno non sopporto più la stock valuterò :)
02-08-13, 16:33
riccardi
2 allegato(i)
Quote:
Confermo pienamente quello che dici. E io per primo, l'ho messa perchè dieguccio me la consigliò personalmente.
Forse l'utente cerca la rom più seguita anche per avere risposte più immediate nel thread.
O forse, questa rom va talmente bene che non ha bisogno di supporto :D
Leggo dalla tua firma che sei come :D Cioè flashi di tutto e poi torni sempre alla 14.1 (ho ripristinato il nandroid ieri dopo una settimana di blackBox). Buongustaio rotfl
Straconsiglio questa rom, perchè non dà alcun minimo problema. Peccato per i toggle "innominati" altrimenti si avvicinava davvero alla perfezione :D
Un giro me lo rifarò quanto prima anche per provare altri kernel (shark tra tutti). E' sicuramente tra le migliori su base sammy 4.1.2
Non fallo sapere al terribile SLIM80, Allegato 74997
ma questa BlackBox è la mia amante preferita e penso che ci passerò insieme tutta l'estate, mentre la moglie è al mare!
e questo specialmente dopo il gran can-can con la 12.7 che mette un po' di timore in tutti noi...
Che la Forza sia con voi e
ricordatevi che la Morte Nera ha messo in seria difficoltà l'Imperium che colpisce ancora...!!! Allegato 75000
buone Guerre Stellari a tutti!
02-08-13, 17:13
skorpion83
Quote:
Non fallo sapere al terribile SLIM80, Allegato 74997
ma questa BlackBox è la mia amante preferita e penso che ci passerò insieme tutta l'estate, mentre la moglie è al mare!
e questo specialmente dopo il gran can-can con la 12.7 che mette un po' di timore in tutti noi...
Che la Forza sia con voi e
ricordatevi che la Morte Nera ha messo in seria difficoltà l'Imperium che colpisce ancora...!!! Allegato 75000
buone Guerre Stellari a tutti!
heheheheh infatti non facciamolo sapere a slim :D
Le 12.x non mi interessano più. Seppur bellissime graficamente, la 14.1 è di gran lunga più prestante e dona una potenza elevatissima all's3.
Poi l'unica cosa che mi ha sempre intimorito del mondo android, è proprio la cartella efs...Tra l'altro i modem funzionano più o meno allo stesso modo, cioè tacca in più o tacca in meno, non c'è questa grande differenza. C'era molta più differenza ai tempi di ics, ma con jellybean la parte telefonica mi sembra funzioni allo stesso modo.
Con che kernel usi questa rom????
Ho tenuto mezza giornata il boeffla, non posso giudicarlo. Poi ho messo il siyah, cui sono "devoto" dai tempi dell's2, e che conosco molto bene. Ed infatti non mi ha deluso nemmeno su questa rom, lo trovo solo poco luminoso (una classica feature del siyah) ma con stweaks si può fare ben poco (a differenza di stweaks su s2).
E ora tutti mi hanno consigliato lo shark, ma non le ultime versioni che danno dei problemi. Ho sul cell la 18.6, la proverò sperando di non dover formattare la microsd perchè non legge quelle in exfat (non ricordo la mia come la formattai..).
02-08-13, 17:39
riccardi
Ho il Boeffla, ma non ho ancora i dati ovvero le sensations per giudicare gli abbinamenti, mi sembra molto leggera fluida e per ora mi passo agosto con lei...
02-08-13, 17:56
skorpion83
Quote:
Va va! Fidati ;)
Anzi, fammi un favore se puoi
Mi fai sapere la fotocamera se è aosp ancora o è sammy?
Le versioni precedenti erano aosp
Hey boss, dal changelog in OP : "1.910 Reverted Gallery/Camera back to stock Samsung".
Ma se non credi al changelog, ho provato io ora : la fotocamera è quella stock, ha solo lo shutter con grafica aosp (pallino blu). Anche la galleria è quella s3 stock :D
Quote:
Ho il Boeffla, ma non ho ancora i dati ovvero le sensations per giudicare gli abbinamenti, mi sembra molto leggera fluida e per ora mi passo agosto con lei...
Col boeffla mi dà errore all'avvio della fotocamera. Mentre con siyah tutto ok, che mistero :D
Ora metto lo shark...
02-08-13, 18:15
riccardi
Quote:
Ovviamente Boeffla manettato con boeffla tweaks dell app Boeffa Config
02-08-13, 18:20
skorpion83
Quote:
Ovviamente Boeffla manettato con boeffla tweaks dell app Boeffa Config
Lo avevo scritto sopra, col boeffla non mi parte la fotocamera. Nemmeno con lo shark, provato ora. Mentre col siyah si.
A proposito, mi so accorto ora che quando si fa la foto, non si sente il suono :( Il classico "tac" che tanto mi piace. Immagino per via del dsp manager, le mod audio vanno sempre in conflitto col suono otturatore. Puoi provare se si sente il suono durante una foto??? Mentre il suono dell'autofocus, si sente...
02-08-13, 18:48
Moskyz
Quote:
Lo avevo scritto sopra, col boeffla non mi parte la fotocamera. Nemmeno con lo shark, provato ora. Mentre col siyah si.
A proposito, mi so accorto ora che quando si fa la foto, non si sente il suono :( Il classico "tac" che tanto mi piace. Immagino per via del dsp manager, le mod audio vanno sempre in conflitto col suono otturatore. Puoi provare se si sente il suono durante una foto??? Mentre il suono dell'autofocus, si sente...
Guarda se non lo hai disattivato nelle impostazioni della fotocamera :D
02-08-13, 19:19
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Guarda se non lo hai disattivato nelle impostazioni della fotocamera :D
Visto già purtroppo... Suono otturatore attivo, provato boeffla e shark 18.6 e non parte la fotocamera, col siyah che monto ora funziona tutto bene ma non suona quando scatto. Ricordo che su s2 se si metteva la mod audio "ac mode" succedeva la stessa cosa. A te suona?
P. S. Con lo shark mi leggeva la sd esterna :cool:
Ma il siyah sembra più fluido, come il boeffla. Mentre lo shark (non settato) risulta più scattoso, ma l'ho tenuto poco. La fotocamera mi serve.
02-08-13, 19:31
dieguccio
Quote:
Hey boss, dal changelog in OP : "1.910 Reverted Gallery/Camera back to stock Samsung".
Ma se non credi al changelog, ho provato io ora : la fotocamera è quella stock, ha solo lo shutter con grafica aosp (pallino blu). Anche la galleria è quella s3 stock :D
Col boeffla mi dà errore all'avvio della fotocamera. Mentre con siyah tutto ok, che mistero :D
Ora metto lo shark...
Porcia paletta, ma mica lo avevo letto :D:D
Invecchio :D:D
Mucho grazie
02-08-13, 19:51
skorpion83
Quote:
Porcia paletta, ma mica lo avevo letto :D:D
Invecchio :D:D
Mucho grazie
Quando vedo un thanks col nome BLU, è sempre un gran giorno per me :D
Oggi ne ho beccato un altro da jaco :p
Se metti la rom, mi fai sapere se ti suona quando fai una foto???
E soprattutto con che kernel la proverai (immagino siyah :D).
L'ho provata con boeffla (che esce stock), shark (solo versione 18.6) e siyah, solo con quest'ultimo mi si apre la fotocamera. Negli altri due casi mi dà errore.
La rom mi piace...Abbinata al siyah, è la più fluida 4.1.2 provata finora...
Potrei tenere il siyah, si, ma è tutto molto poco luminoso...già la rom è black...mi ci vorrà una torcia a portata di mano :P
03-08-13, 00:59
dieguccio
Quote:
Quando vedo un thanks col nome BLU, è sempre un gran giorno per me :D
Oggi ne ho beccato un altro da jaco :p
Se metti la rom, mi fai sapere se ti suona quando fai una foto???
E soprattutto con che kernel la proverai (immagino siyah :D).
L'ho provata con boeffla (che esce stock), shark (solo versione 18.6) e siyah, solo con quest'ultimo mi si apre la fotocamera. Negli altri due casi mi dà errore.
La rom mi piace...Abbinata al siyah, è la più fluida 4.1.2 provata finora...
Potrei tenere il siyah, si, ma è tutto molto poco luminoso...già la rom è black...mi ci vorrà una torcia a portata di mano :P
Hai provato il googy?
03-08-13, 02:14
skorpion83
Quote:
Hai provato il googy?
Non l'ho provato perché è come il siyah, ma il googy non mi è mai andato bene. So "costretto" a stare col siyah...
Pensiamo positivo rotfl
03-08-13, 08:22
dieguccio
Quote:
Non l'ho provato perché è come il siyah, ma il googy non mi è mai andato bene. So "costretto" a stare col siyah...
Pensiamo positivo rotfl
io del siyah non mi sento mai costretto ;)
comunque, alternative da abbinare ci sono
primo su tutti perseus, già di suo è parsimonioso, poi è impostabile come meglio si vuole
e poi ci sarebbe l'adam del caro wanam, insomma, se non vuoi il dualboot per un attimino, le alternative ci sono ;)
03-08-13, 13:42
alexisam
ho messo questa rom ieri , bellissima , ma è normale che non va in deepsleep ( rimane sempre a 200 anche con schermo spento) !?!?!?!
kernel boeffla , governor provati tutti quanti...
03-08-13, 18:10
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da alexisam
ho messo questa rom ieri , bellissima , ma è normale che non va in deepsleep ( rimane sempre a 200 anche con schermo spento) !?!?!?!
kernel boeffla , governor provati tutti quanti...
Se è sotto carica è normale... Altrimenti dovrebbe andare in deep sleep. Controlla se hai qualche app che gira sempre...
03-08-13, 19:01
skorpion83
Quote:
io del siyah non mi sento mai costretto ;)
comunque, alternative da abbinare ci sono
primo su tutti perseus, già di suo è parsimonioso, poi è impostabile come meglio si vuole
e poi ci sarebbe l'adam del caro wanam, insomma, se non vuoi il dualboot per un attimino, le alternative ci sono ;)
Sai bene quanto ami il siyah :D
Tra l'altro è quello che mi garantisce più fluidità tra boeffla e shark...
L'unica cosa che non mi gusta è la luminosità, non so se è proprio il siyah cosi poco luminoso oppure è l'effetto black della rom che dà l'idea di avere tutto meno luminoso.
Con stweaks non ho trovato nessun parametro per giocare con la luminosità (su s2 c'era il gamma shift...).
Tu come fai con la luminosità?? Col siyah intendo...usi qualche app esterna o lasci tutto così come è???
Prometto che prima o poi farò un giro con tutti i kernel :D
Ma voglio "studiarmi" un pochino il siyah.
03-08-13, 21:39
alexisam
Quote:
Se è sotto carica è normale... Altrimenti dovrebbe andare in deep sleep. Controlla se hai qualche app che gira sempre...
No è staccato... da oggi pomeriggio tutto lo stand by a 200mhz 20% perso cosi... peccato era pure una bella ROM ora provo a riflashare...,
04-08-13, 13:22
alexisam
risolto flashando un'altra rom .
edit:
il problema era il fast dormancy disabilitato sotto rete TRE non fa andare in deep sleep :D
04-08-13, 19:50
alexisam
E invece no,per scrupolo ho provato a riflasharla e mi resta sempre a 200mhz. Avete altre idee??!?!?