Visualizzazione stampabile
-
grazie startrek per la risposta!! :-) Questa è stata la cosa che ho fatto subito dopo il root! Tu cosa mi consigli sul kernel, provo il dual boot ed un'altra rom?? Sono impaziente di levare questa stock, non la sopporto più!!!!:-) :-) In più vorrei capire se dopo l'installazione di un kernel come questo, di quanto spazio ho bisogno per installare un'altra rom?? E le app saranno in comune sulle due rom oppure ognuna si scarica ed usa le sue??
razie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi!!!
-
Ragazzi buonasera!!!! Kernel installato con sucesso!!!!! Ma per il dualboot....adesso come si fa?? Ho bisogno di qualcos'altro?? Ho scaricato anche la app ma non ho trovato niente!!!! Primo giudizio...fluido e reattivo, il mio piccolo s3 sta prendendo forza!!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi buonasera!!!! Kernel installato con sucesso!!!!! Ma per il dualboot....adesso come si fa?? Ho bisogno di qualcos'altro?? Ho scaricato anche la app ma non ho trovato niente!!!! Primo giudizio...fluido e reattivo, il mio piccolo s3 sta prendendo forza!!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando
Androidiani App
C'è la guida in prima pagina per il dualboot , dovrebbe essere ancora valida.
Per sicurezza dai anche un'occhiata al thread originale su xda.
-
Quindi devo instlallare la recovery anche, a quanto ho capito... adesso la installo e vedremo come andrà. Ma una cosa non ho capito bene ,se installo un'altra rom lo spazio per scaricare le applicazioni che uso normalmente basterà?? Grazie ancora @kingalessandro !!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App
-
[Q UOTE=stefanomc;6358809]Quindi devo instlallare la recovery anche, a quanto ho capito... adesso la installo e vedremo come andrà. Ma una cosa non ho capito bene ,se installo un'altra rom lo spazio per scaricare le applicazioni che uso normalmente basterà?? Grazie ancora @kingalessandro !!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovresti farcela tranquillamente ;)
-
ok io ci ho provato...risultato ... adesso ho solo la slim kat come rom, e non funziona più ne il root e i servizi google!!!!! Prima di formattare tutto ho qualche speranza di rimettere tutto a posto?? :-( :-( almeno grossi danni non ne ho fatto.. già il fatto che funzioni ancora è un ottimo risultato!!!
-
Ragazzi help me!!! Ho installato la rom slimkat e tutto ok, adesso vorrei installare il kernel per alzare il volume delle suonerie, quale scegliere??? 😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi help me!!! Ho installato la rom slimkat e tutto ok, adesso vorrei installare il kernel per alzare il volume delle suonerie, quale scegliere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiedi in caffè express.
-
ciao a tutti !
dopo averlo installato su android stock 4.3 (mi sono trovato veramente ben .. un grande cambiamento di prestazioni e batteria ) .. passando alla cyano 11 (ultima nightly) ho riprovato a installare il kernel .. ma a mia sorpresa quando si è acceso il terminale è andato in crash android .. mi ha fatto "il processo com.android.phone è stato terminato" e lo fa sempre anche cliccando su ok o segnala .. a mio grande dispiacere allora sono tornato ad avere il kernel officiale della cyano ..
vorrei mettere quel kernel ma non so perche fa cosi .. aiutatemi !
-
Salve a tutti, vorrei un vostro aiuto, ho un samsung galaxy s3 con kernel boeffla e quindi già con la root sbloccata. adesso quasi ad un anno di distanza vorrei installare la devil kernel sul dispositivo, perchè ho letto belle cose su questa kernel. Ho visto un pò su youtube come funziona il famosissimo dual boot della devil kernel ma non ci ho capito quasi nulla, almeno da come spiega. Vorrei sapere se l'installazione è simile alla boeffla o devo aggiornare qualcosa. purtroppo ripeto è quasi un anno che non faccio questa cosa quindi non ricordo bene. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
-
Ragazzi, non c'è nessuno che mi può aiutare?
-
Ho provato l'overclock a 2 ghz ma ogni volta il telefono si blocca e si riavvia...nonostante l'overvolting. Come fare? Non capisco perché accada, dopotutto il processore del s3 ha la potenzialità di raggiungere i 2,5 e comunque con l'overvolt dovrebbe andare... Cosa posso fare?
Io vorrei riuscirci giusto solo per gli avvii delle app e le esecuzioni brevi dove potrei usare i 2 ghz per rendere tutto istantaneo, ma come faccio a non bloccarmi?
-
Quote:
paolop1998
Ho provato l'overclock a 2 ghz ma ogni volta il telefono si blocca e si riavvia...nonostante l'overvolting. Come fare? Non capisco perché accada, dopotutto il processore del s3 ha la potenzialità di raggiungere i 2,5 e comunque con l'overvolt dovrebbe andare... Cosa posso fare?
Io vorrei riuscirci giusto solo per gli avvii delle app e le esecuzioni brevi dove potrei usare i 2 ghz per rendere tutto istantaneo, ma come faccio a non bloccarmi?
Androidiani App
È pressoché impossibile, anche aggiungendo un dissipatore attivo.. Se il tuo s3 si spegne significa che è al di là del limite della tuo SoC! Ricorda che non tutti gli s3 sono uguali, non tutti reggono gli stessi valori di OC, UV e quant'altro..oltretutto il soc 4412 del s3 è la prima revisione del chip...la seconda ben più propensa all'OC è presente sul Note 2 che riesce in qualche caso(non in tutti i terminali) a reggere l'OC a 2ghz..
Lascia stare l'OC e passa all'Archidroid 4.4.4 o la cm12 sempre di justarchi che vanno molto bene.
-
Quote:
Enr1988
[quote name="paolop1998" post=6543726]Ho provato l'overclock a 2 ghz ma ogni volta il telefono si blocca e si riavvia...nonostante l'overvolting. Come fare? Non capisco perché accada, dopotutto il processore del s3 ha la potenzialità di raggiungere i 2,5 e comunque con l'overvolt dovrebbe andare... Cosa posso fare?
Androidiani App
È pressoché impossibile, anche aggiungendo un dissipatore attivo.. Se il tuo s3 si spegne significa che è al di là del limite della tuo SoC! Ricorda che non tutti gli s3 sono uguali, non tutti reggono gli stessi valori di OC, UV e quant'altro..oltretutto il soc 4412 del s3 è la prima revisione del chip...la seconda ben più propensa all'OC è presente sul Note 2 che riesce in qualche caso(non in tutti i terminali) a reggere l'OC a 2ghz..
Lascia stare l'OC e passa all'Archidroid 4.4.4 o la cm12 sempre di justarchi che vanno molto bene.[/QUOTE]
Ho già la mysterious build 1 che va velocissima ma io punto a superare di gran lunga i telefoni piu moderni dato che é un mio obiettivo personale.
Per questo puntavo a un kernel che arrivasse oltre i 2 ghz e avesse un governor come l'intelliactive o roba simile.
E L'ho trovato infatti, questo kernel ha tra le impostazioni anche i 2000 mhz, e quindi come mi spiegate che uno sviluppatore mette una impostazione non funzionante nell'unica cosa su cui é basato il progetto? Per me c'é qualche piccolo trucchetto come abbassare il voltaggio o roba varia che ora non conosco per far funzionare il tutto.
Aggiungo poi che se il processore é stato revisionato con il tempo, come accade ai nexus che cambiano piccoli dettagli e bug hardware dopo un giorno dall'uscita, bene, il mio s3 lho comprato il 27 dicembre 2013 e non ricordo come sono risalito alla data di costruzione che era circa oltre settembre 2013.
Penso che sicuramente sia stato revisionato e aggiornato in qualche piccolo dettaglio...
Poi aggiungo che ho visto un video in cui un americano aveva un s3 che andava a ben 2,1 ghz! E non gli si bloccava! Per me é possibile che con piccoli accorgimenti si possa arrivare a 2 ghz senza blocco.
-
Salve(scusate l ignoranza) è possibile installarlo su lollipop?
-
Quote:
salvatore9085
Salve(scusate l ignoranza) è possibile installarlo su lollipop?
Androidiani App
no lascia perdere... è un kernel vecchio l'ultimo aggiornamento è di più di un anno fa e per rom stock 4.3... se vuoi un buon kernel metti il boeffla se invece ti serve il dual boot cerca su xda il kernel di arter97 che lo supporta con lollipop
-
Quote:
nikkdib
[quote name="salvatore9085" post=6903291]Salve(scusate l ignoranza) è possibile installarlo su lollipop?
Androidiani App
no lascia perdere... è un kernel vecchio l'ultimo aggiornamento è di più di un anno fa e per rom stock 4.3... se vuoi un buon kernel metti il boeffla se invece ti serve il dual boot cerca su xda il kernel di arter97 che lo supporta con lollipop[/QUOTE]
Grazie mille lo avevo flashato e sono andato in bootloop fortuna che avevo fatto un backup