Visualizzazione stampabile
-
grazie startrek per la risposta!! :-) Questa è stata la cosa che ho fatto subito dopo il root! Tu cosa mi consigli sul kernel, provo il dual boot ed un'altra rom?? Sono impaziente di levare questa stock, non la sopporto più!!!!:-) :-) In più vorrei capire se dopo l'installazione di un kernel come questo, di quanto spazio ho bisogno per installare un'altra rom?? E le app saranno in comune sulle due rom oppure ognuna si scarica ed usa le sue??
razie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi!!!
-
Ragazzi buonasera!!!! Kernel installato con sucesso!!!!! Ma per il dualboot....adesso come si fa?? Ho bisogno di qualcos'altro?? Ho scaricato anche la app ma non ho trovato niente!!!! Primo giudizio...fluido e reattivo, il mio piccolo s3 sta prendendo forza!!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi buonasera!!!! Kernel installato con sucesso!!!!! Ma per il dualboot....adesso come si fa?? Ho bisogno di qualcos'altro?? Ho scaricato anche la app ma non ho trovato niente!!!! Primo giudizio...fluido e reattivo, il mio piccolo s3 sta prendendo forza!!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando
Androidiani App
C'è la guida in prima pagina per il dualboot , dovrebbe essere ancora valida.
Per sicurezza dai anche un'occhiata al thread originale su xda.
-
Quindi devo instlallare la recovery anche, a quanto ho capito... adesso la installo e vedremo come andrà. Ma una cosa non ho capito bene ,se installo un'altra rom lo spazio per scaricare le applicazioni che uso normalmente basterà?? Grazie ancora @kingalessandro !!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App
-
[Q UOTE=stefanomc;6358809]Quindi devo instlallare la recovery anche, a quanto ho capito... adesso la installo e vedremo come andrà. Ma una cosa non ho capito bene ,se installo un'altra rom lo spazio per scaricare le applicazioni che uso normalmente basterà?? Grazie ancora @kingalessandro !!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovresti farcela tranquillamente ;)
-
ok io ci ho provato...risultato ... adesso ho solo la slim kat come rom, e non funziona più ne il root e i servizi google!!!!! Prima di formattare tutto ho qualche speranza di rimettere tutto a posto?? :-( :-( almeno grossi danni non ne ho fatto.. già il fatto che funzioni ancora è un ottimo risultato!!!
-
Ragazzi help me!!! Ho installato la rom slimkat e tutto ok, adesso vorrei installare il kernel per alzare il volume delle suonerie, quale scegliere??? 😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi help me!!! Ho installato la rom slimkat e tutto ok, adesso vorrei installare il kernel per alzare il volume delle suonerie, quale scegliere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiedi in caffè express.
-
ciao a tutti !
dopo averlo installato su android stock 4.3 (mi sono trovato veramente ben .. un grande cambiamento di prestazioni e batteria ) .. passando alla cyano 11 (ultima nightly) ho riprovato a installare il kernel .. ma a mia sorpresa quando si è acceso il terminale è andato in crash android .. mi ha fatto "il processo com.android.phone è stato terminato" e lo fa sempre anche cliccando su ok o segnala .. a mio grande dispiacere allora sono tornato ad avere il kernel officiale della cyano ..
vorrei mettere quel kernel ma non so perche fa cosi .. aiutatemi !
-
Salve a tutti, vorrei un vostro aiuto, ho un samsung galaxy s3 con kernel boeffla e quindi già con la root sbloccata. adesso quasi ad un anno di distanza vorrei installare la devil kernel sul dispositivo, perchè ho letto belle cose su questa kernel. Ho visto un pò su youtube come funziona il famosissimo dual boot della devil kernel ma non ci ho capito quasi nulla, almeno da come spiega. Vorrei sapere se l'installazione è simile alla boeffla o devo aggiornare qualcosa. purtroppo ripeto è quasi un anno che non faccio questa cosa quindi non ricordo bene. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.