Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Questo è il thread di un firmware ;)
Queste domande vanno fatte in caffè point, lo trovi in rilievo alla sezione :)
Ah scusa.....quindi non avrò problemi installando root con cf auto root la recovery modificata e la cyanogen mod???
-
Per chi fosse interessato, dopo diverse ricerche, ho trovato su xda diverse mod interessanti, tra cui vari tipi di batteria circolare, per questo firmware. Qui il lnk [ROM] [August 29] XXEMH1 (4.1.2) / XXUFME7 (4.2.2) NeatRomLite/Themed/Aroma/Full/Mods - Page 452 - xda-developers (le mod si trovano quasi in fondo alla pagine nel post di _Sale_ a cui vanno rivolti ovviamente iringraziamenti).
-
Quote:
jkyfabio
Ah scusa.....quindi non avrò problemi installando root con cf auto root la recovery modificata e la cyanogen mod???
nessun problema, però dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
prima di iniziare a fare tutto ;)
-
Ho tetstato alcune mod funzionano tutte egregiamente. Se siete interessati non esitate ad installarle...
Quote:
chiccomix
-
Buonasera Ragazzi! Sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi: io l'anno scorso comprai l's3 brandizzato vodafone con ancora ICS, successivamente però l'ho sbrandizzato continuando a ricevere aggiornamenti ufficiali del firmware no brand (ITV), adesso l'aggiornamento in oggetto pone il problema del backup della cartella efs... Il mio dubbio è questo: se io faccio l'aggiornamento in oggetto e non salvo la cartella in questione (non ho i permessi di root), posso in caso di necessità (ripristino garanzia) ritornare al firmware vodafone?
-
Quote:
Ciccius91
Buonasera Ragazzi! Sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi: io l'anno scorso comprai l's3 brandizzato vodafone con ancora ICS, successivamente però l'ho sbrandizzato continuando a ricevere aggiornamenti ufficiali del firmware no brand (ITV), adesso l'aggiornamento in oggetto pone il problema del backup della cartella efs... Il mio dubbio è questo: se io faccio l'aggiornamento in oggetto e non salvo la cartella in questione (non ho i permessi di root), posso in caso di necessità (ripristino garanzia) ritornare al firmware vodafone?
No non puoi. Se aggiorni alla EMG4 seza salvare la cartella EFS in caso di ripensamenti non potrai tornare al firmware precedernte, ciò anche se hai fatto un nandroid.
-
Devi aspettare che anche vodafone aggiorni al nuovo modem
-
Io ho aggiornato alla xxemg4 ma dopo aver visto un consumo eccessivo della batteria ho fatto un downgrade
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scarano76
Io ho aggiornato alla xxemg4 ma dopo aver visto un consumo eccessivo della batteria ho fatto un downgrade
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non concordo, a me dopo aver aggiornato dalla EMC2 alla EMG4 i consumo della batteria è diminuito.
-
Quote:
chiccomix
Non concordo, a me dopo aver aggiornato dalla EMC2 alla EMG4 i consumo della batteria è diminuito.
Idem, ho notato anche io molti miglioramenti in questo firmware