Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ap:i9300xxufem7
cp:i9300xxufem7
csc:i9300oxafem7
Devi installare il modem Mg4
-
Quote:
dieguccio
Devi installare il modem Mg4
fatto,pero l'ultima cifra dell'imei invece di essere 4 e' 1 e non va cmq sotto rete!!! cosa porta essere successo???
-
Quote:
fatto,pero l'ultima cifra dell'imei invece di essere 4 e' 1 e non va cmq sotto rete!!! cosa porta essere successo???
spiega tutto quello che hai fatto, fino a quando ti sei ritrovato senza imei
-
Quote:
dieguccio
spiega tutto quello che hai fatto, fino a quando ti sei ritrovato senza imei
ho applicato la patch ariza ma non quella online da recovery...scritto modem che mi hai detto e al riavvio e anfdato subito in rete!! ;-) grazie di tutto,se devo spiegare tutto cio che ho fatto,al momento non saprei cio lavorato troppo e non ricordo tutti i passaggi!!! grazie a tutti
-
Quote:
ho applicato la patch ariza ma non quella online da recovery...scritto modem che mi hai detto e al riavvio e anfdato subito in rete!! ;-) grazie di tutto,se devo spiegare tutto cio che ho fatto,al momento non saprei cio lavorato troppo e non ricordo tutti i passaggi!!! grazie a tutti
Gentilmente puoi dirmi come hai fatto? Sono anche io nelle tue stesse condizioni da ormai molti giorni.. :(
-
Quote:
Giovalex93
Gentilmente puoi dirmi come hai fatto? Sono anche io nelle tue stesse condizioni da ormai molti giorni.. :(
allora la prima cora ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-siii-371.html
poi ho attivato i permessi di root,installato bysybox e ariza....solo che ariza l'ho applicato senza connessione internet e mi applicato la patch vecchia e cioe la 0.4 invece della 0.6 che ho provato precedentemente senza risultato,ho riavviato il cell,ed ha iniziato a funzionare....pero' come ripeto siccome era da giorni che ci provavo anche io senza nessun risultato,non vorrei aver saltato qualche passaggio,questo ew tutto cio che ricordo!!!
-
Il link del firmware non è più valido.
Hotlinks è stato bloccato...ri-uppare per favore.
Ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Gilmy
Il link del firmware non è più valido.
Hotlinks è stato bloccato...ri-uppare per favore.
Ringrazio in anticipo.
ecco a te
http://terafile.co/2e119d198487/I930...TVEMG2_ITV.zip
e sistemo anche la prima pagina ;)
-
Quote:
Ciccius91
Buonasera Ragazzi! Sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi: io l'anno scorso comprai l's3 brandizzato vodafone con ancora ICS, successivamente però l'ho sbrandizzato continuando a ricevere aggiornamenti ufficiali del firmware no brand (ITV), adesso l'aggiornamento in oggetto pone il problema del backup della cartella efs... Il mio dubbio è questo: se io faccio l'aggiornamento in oggetto e non salvo la cartella in questione (non ho i permessi di root), posso in caso di necessità (ripristino garanzia) ritornare al firmware vodafone?
Buonasera! Tempo fa ho posto il quesito sopraindicato ricevendo risposte negative, adesso è uscito l'aggiornamento sia vodafone che no brand della 4.3, posso fare la stessa operazione però con questo nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Ciccius91
Buonasera! Tempo fa ho posto il quesito sopraindicato ricevendo risposte negative, adesso è uscito l'aggiornamento sia vodafone che no brand della 4.3, posso fare la stessa operazione però con questo nuovo aggiornamento?
Adesso puoi farla, perché anche vodafone ha il nuovo modem ;)