Visualizzazione stampabile
-
Ciao Dieguccio scusami la domanda
io ho Samsung S3
con una versione android 4.3
versione build JSS15J.I9300XXUGMK6
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMk6
csc: I 9300itvgmk1
Ti riporto questi dati perchè mi ricordo che quando provavo a fare modding qualche anno fa servivono e quindi te li posto direttamente.
Allora il problema è questo io vorrei ritornare alla versione precedente del firmware perchè con questa versione aggiornata automaticamente l'unico gioco con il quale giocavo adesso non funziona e siccome era un ottimo passatempo vorrei ritornarci a giocare nei tempi liberi.
Posso flashare direttamente questo firmware di questo tuo post con ODIN senza problemi?
E se un domani volessi ritornare al firmware che ho in questo momento?
Grazie per la gentile risposta
Alessandro
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
NUOVO AGGIORNAMENTO 4.1.2 ITALIA NOBRAND
GALAXY S3 GT-I9300
Ulteriore aggiornamento per il nostro GS3 nobrand, changelog non ancora disponibile
Caratteristiche firmware:
Model: GT-I9300
Country: Italy
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1314436
Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEMG2
MODEM: I9300XXEMG4
Download I9300XXEMG4 I9300ITVEMG2 ITV zip
ATTENZIONE:
IL NUOVO MODEM E IL NUOVO KERNEL INSERITI IN QUESTO FIRMWARE (COME ALTRI IN EUROPA), APPORTANO DELLE MODIFICHE ALLA CARTELLA EFS
SPIEGAZIONE DI SLIM80 QUI
QUESTE MODIFICHE RENDERANNO IMPOSSIBILE, SALVO FARE IL RESTORE DELLA CARTELLA EFS VECCHIA, TORNARE A VERSIONI PRECEDENTI DI FIRMWARE, O DEL SOLO MODEM!
CONCLUSIONE, PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH DELLA MG4, E' FORTEMENTE CONSIGLIATO EFFETTUARE UN BACKUP CARTELLA EFS
OVVIAMENTE PER CHI SEGUE SOLO GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI, TUTTO CIO' NON E' UN PROBLEMA
GUIDA USO ODIN
GUIDA MOBILE ODIN
GUIDA AL ROOT
.............in aggiornamento
-
Quote:
68alex68
Ciao Dieguccio scusami la domanda
io ho Samsung S3
con una versione android 4.3
versione build JSS15J.I9300XXUGMK6
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMk6
csc: I 9300itvgmk1
Ti riporto questi dati perchè mi ricordo che quando provavo a fare modding qualche anno fa servivono e quindi te li posto direttamente.
Allora il problema è questo io vorrei ritornare alla versione precedente del firmware perchè con questa versione aggiornata automaticamente l'unico gioco con il quale giocavo adesso non funziona e siccome era un ottimo passatempo vorrei ritornarci a giocare nei tempi liberi.
Posso flashare direttamente questo firmware di questo tuo post con ODIN senza problemi?
E se un domani volessi ritornare al firmware che ho in questo momento?
Grazie per la gentile risposta
Alessandro
Ecco, qui è meglio per parlarne ;)
Comunque come detto di là, non dovrebbero esserci problemi, o almeno non sono previsti, essendo una operazione fattibile e che ho provato personalmente
-
Funziona perfettamente ... molto meglio questa versione precedente di android.
Quote:
dieguccio
Ecco, qui è meglio per parlarne ;)
Comunque come detto di là, non dovrebbero esserci problemi, o almeno non sono previsti, essendo una operazione fattibile e che ho provato personalmente
-
ho provato a scaricare il firm. dal link in prima pagina ma non ci sono riuscito...
-
Quote:
LorisWin8CPW
ho provato a scaricare il firm. dal link in prima pagina ma non ci sono riuscito...
Scaricalo da sammobile
Hanno cambiato gli Host poco tempo fa
-
non lo trovo da sammobile, mettono solo i 4.3 :'(
-
-
Quote:
dieguccio
:'( Link non valido, grazie lo stesso @dieguccio
-
Quote:
LorisWin8CPW
:'( Link non valido, grazie lo stesso @dieguccio
Sei sicuro?
Devi essere registrato per poter scaricare da sammobile.
Edit
Prova anche con questo
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV (4.1.2)
http://terafile.co/945ee97058de/ITV-...1213202709.zip
-
Sono registrato :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App