Visualizzazione stampabile
-
Confermo un pelo più veloce della mf6
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Confermo un pelo più veloce della mf6
Qualcuno ha confrontato la durata della batteria?
-
Non so' quanta importante possa essere. Ma dopo ore di tentativi e di salvataggi cartella EFS. Alla fine sono riuscito a tornare alla rom itvemc2. Funzionante anche per la parte telefonica. Ho fatto questo: ho scaricato l'intero firmware xxmg4 . E da li ho estratto e creato due file uno modem xxemg4 e l'altro kernel xxemg4. Ho riflashato la rom itvemc2 con odin mobile. E al riavvio sempre con odin mobile ho installato il modem originale della xxemg4. Il kernel non è servito. Ed il telefono è tornato a funzionare con il mio imei a posto senza ripristini strani. Rigrazio come al solito tutto il forum. Altrimenti il mio s3 sarebbe già in posizione fermacarte
-
Quote:
mariomac66
Non so' quanta importante possa essere. Ma dopo ore di tentativi e di salvataggi cartella EFS. Alla fine sono riuscito a tornare alla rom itvemc2. Funzionante anche per la parte telefonica. Ho fatto questo: ho scaricato l'intero firmware xxmg4 . E da li ho estratto e creato due file uno modem xxemg4 e l'altro kernel xxemg4. Ho riflashato la rom itvemc2 con odin mobile. E al riavvio sempre con odin mobile ho installato il modem originale della xxemg4. Il kernel non è servito. Ed il telefono è tornato a funzionare con il mio imei a posto senza ripristini strani. Rigrazio come al solito tutto il forum. Altrimenti il mio s3 sarebbe già in posizione fermacarte
Sempre utili, eventuali soluzioni
Però il problema è che sei ancora fuori garanzia e finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale o successivo, non potrai ripristinare la garanzia, salvo rimanere senza parte telefonica
-
Quote:
dieguccio
Sempre utili, eventuali soluzioni
Però il problema è che sei ancora fuori garanzia e finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale o successivo, non potrai ripristinare la garanzia, salvo rimanere senza parte telefonica
Già... Questo è il mio dilemma...
Vorrei sbrandizzare un H3G... ma questo mi sembra il momento meno opportuno....
-
Quote:
mcllcu
Già... Questo è il mio dilemma...
Vorrei sbrandizzare un H3G... ma questo mi sembra il momento meno opportuno....
Basta usare la versione precedente a questa, oppure fare il root con framaroot (sul tuo firmware dovrebbe funzionare), salvare la efs, sbrandizzarlo ;)
-
Se il mio s3 è di origine tedesca, questo firmware va bene ?
-
Quote:
Cubo3D
Se il mio s3 è di origine tedesca, questo firmware va bene ?
i germania hanno già questo firmware, a che serve invalidare la garanzia per lo stesso software?
-
Quando provo l'aggiornamento via OTA non mi va e quindi devo per forza usare ODIN però, volevo capire se questo era quello adatto...
-
Ragazzi mi sapete dire perche il mio s3 con questo aggiornamento quando lo avvio ripete 2 volte il boot (cioè l'animazione samsung) ho anche fatto un wipe data ieri sera, ma sta mattina all'avvio lo ha fatto di nuovo...