Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi,
potete confermarmi se l'autoroot funziona su questo firmware??
GT-I9300: DOWNLOAD QUI: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Buonasera ragazzi,
potete confermarmi se l'autoroot funziona su questo firmware??
GT-I9300: DOWNLOAD QUI: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip
Bhe, se ho messo la guida in prima pagina ;)
Si, funziona
-
Quote:
motomorpheus
Raga a me non interessa il downgrade ma al massimo poter flashare un modem differente... In pratica da quanto ho capito mi basterebbe flashare il kernel modificato e poi il modem che mi interessa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma senza sapere come funziona il nuovo modem ti preoccupi già ad installarne uno diverso? magari questo nuovo è pure meglio
-
Eh sì ma se poi non mi trovo bene come finora con tutti gli altri modem stock... Io intanto chiedo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motomorpheus
Eh sì ma se poi non mi trovo bene come finora con tutti gli altri modem stock... Io intanto chiedo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
l'importante è che hai un backup efs precedente al modem MG4
da lì problemi non sussistono più ;)
-
Quote:
dieguccio
l'importante è che hai un backup efs precedente al modem MG4
da lì problemi non sussistono più ;)
Sisi' è la prima cosa che ho fatto appena acquistai il telefono nella sua prima ora di vita ahaha...la seconda il root :cool:
-
Quote:
motomorpheus
Sisi' è la prima cosa che ho fatto appena acquistai il telefono nella sua prima ora di vita ahaha...la seconda il root :cool:
Allora sei apposto ;)
-
Siccome non mi è chiarissima la situazione kernel e modem mg4(ho gia salvato la mia vecchia cartella efs con ktool), volevo chiedervi:
siccome sto iniziando a moddare e sto seguendo le vostre guide, e dovendo debrandizzare, posso installare la penultima versione del firmware no brand in modo da non avere problemi? la risposta penso che sia si, ma voi ne sapete piu di me e attendo una vostra risposta. Grazie
-
Quote:
dejan428
Siccome non mi è chiarissima la situazione kernel e modem mg4(ho gia salvato la mia vecchia cartella efs con ktool), volevo chiedervi:
siccome sto iniziando a moddare e sto seguendo le vostre guide, e dovendo debrandizzare, posso installare la penultima versione del firmware no brand in modo da non avere problemi? la risposta penso che sia si, ma voi ne sapete piu di me e attendo una vostra risposta. Grazie
Con la versione precedente non hai problemi di sorta, ma qua mi sa che sei OT.
-